Come realizzare i propri sogni

Come realizzare i propri sogni

Privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica.
Orson Welles

L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti dalle tendenze negative e assumere il totale controllo della tua felicità. Solo allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita.

Mi getto in ogni nuova giornata carico e pronto per qualunque sfida, grande o piccola, perché so nel profondo del cuore che anche gli ostacoli più grossi fanno parte di un piano, di una storia che ci fa imparare delle cose e ci conduce inevitabilmente alla saggezza e al miglioramento. Chi guarda indietro e vede le cose in modo positivo vedrà il suo futuro come qualcosa di gradevole e vincente. Tutto inizia a finisce con l’atteggiamento di gratitudine. Questo è uno dei metodi più rapidi che ho trovato per far funzionare la legge d’attrazione nella mia vita.

Dovete riconoscere e capire che il vostro valore prescinde dalle circostanze passate o presenti. Siete importanti in quanto persone, potete generare dentro di voi la forza necessaria per raggiungere i vostri obiettivi indipendentemente da quello che credete di essere in questo momento. Basta una decisione e potete reinventarvi adesso cominciando da zero. Sì, avete questo potere.

Come realizzare i propri sogni

Ti sfido a rimetterti in gioco. Che tu ci creda o meno, puoi davvero scegliere di cambiare e di permettere ai miracoli di entrare nella tua vita!

L’ispirazione nasce dal Divino e se agite a partire da quell’ispirazione e poi la lasciate tornare al Divino raccoglierete la ricompensa. Può giungere come un lieve sussurro ispirante o come un’esplosione improvvisa di un pensiero elettrizzante: entrambi sono in grado di darvi ciò che volete di più, anche se non siete sicuri di come avverrà. Ciò che ho imparato dal viaggio è: seguire il flusso.

Le cose cambiano in continuazione e sono diverse da ciò che vi aspettate o pianificate. Il segreto per godere il viaggio e imbattersi in meravigliose sorprese è essere flessibili e aperti. Fate pure dei piani, ma siate aperti al cambiamento e all’adattamento.

Credo che una forte fiducia legata all’azione sia la vera chiave.

Puoi cercare di convincerti di essere felice, ma se la tua mente è piena di opinioni auto-limitanti che sostengono il contrario, non farai nessun progresso. L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti da queste tendenze e assumere il controllo totale della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita. Lasciar andare significa proprio ciò che vuol dire. Può sembrare ridicolo che dopo tutto questo pianificare e visualizzare ci si aspetti da voi che lasciate andare, ma è l’unico modo per ottenere il risultato.

Dipendere dal risultato e aspettarsi che esso arrivi in un certo modo riduce le vostre possibilità. Dovete lasciar andare, essere certi che la strada vi verrà mostrata e che riceverete ciò che avete prefigurato.

Potete realizzare qualsiasi cosa facendo un passo alla volta. Anche la vita che volete vivere. Se cercate di avere la visione globale di cosa volte fare nella vostra vita vi spaventerete. Evitatelo, non provateci nemmeno. Il trucco è di focalizzarvi sul momento, focalizzarvi e fare ciò che vi viene chiesto di fare in quel momento perché quello è l’unico luogo in cui potete esercitare il vostro potere.
Se nella vita di ogni giorno siete riconoscenti, siete anche più felici. Potete sentirvi dei miserabili o essere una persona felice e forte. Perché non scegliete di essere riconoscenti quando ci vuole lo stesso sforzo per essere miserabili? Se vi suona strano dire che lo sforzo è lo stesso per entrambe le attitudini, guardatela in questo modo: si usa la stessa quantità di energia per dire qualcosa di gentile e per dire qualcosa di negativo.

Non è importante soltanto perdonare se stessi, ma anche perdonare gli altri. Potreste pensare che questo è un vantaggio solo per chi viene perdonato, ma in realtà è chi perdona a trarne il maggior beneficio.

Il perdono ha uno straordinario potere curativo sul vostro cuore e sulla vostra mente, anche se chi vi ha ferito è lontano o è addirittura morto.

Joe Vitale

Non dirlo mai a nessuno. Ti pregheranno di svelare il segreto, ma appena glielo dirai, non conterai più niente. Sono stato chiaro? Niente. Il segreto non fa colpo su nessuno. Il trucco che c’è dietro invece è ciò che conta.
The Prestige

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *