Il Tempo delle attese è terminato, è giunto ora il Tempo delle ricompense

Il Tempo delle attese è terminato, è giunto ora il Tempo delle ricompense

Il Tempo delle attese è terminato, è giunto ora il Tempo delle ricompense

 

Sorridete dunque e AMATEVI – Ama Te Voi. Amatevi con il Sorriso dei Giusti e il Cuore dei Veri.

Ognuno di voi fa parte di un grande progetto, un’opera teatrale e come ogni opera che si rispetti non può andare in scena senza la presenza di anche solo uno dei suoi protagonisti. Tutti Siete Necessari, Tutti Importanti! Non può esistere l’uno senza l’altro. Come chi pulisce le strade, è importante ed esiste perché c’è chi su quella strada cammina.

A cosa servirebbe dunque chi tradisce se non esistesse chi ha bisogno di essere tradito? A cosa servirebbe la rabbia se non ci fosse chi ha bisogno di provarla? 

Le emozioni vanno in giro tutto il giorno come dei piccoli semini dorati trasportati dal vento, e si posano esattamente nel cuore di chi li chiama. Perdonate quindi chi non riuscite a tollerare, a comprendere e ad accettare, poiché voi siete i registi e gli attori principali della vostra opera teatrale chiamata Vita.

Perdonate l’altro poiché sta recitando alla perfezione la parte che voi regista gli avete assegnato. Quando non avrete più bisogno di quel protagonista nella vostra commedia, perché avrete compreso del perché quella parte proprio a lui, allora saprete cosa farne, se assegnargli un ruolo migliore o lasciarlo uscire dalla scena.

Sorridete e perdonate chi vi ha deluso, tradito, umiliato, ingannato. Vi ha aiutato a diventare chi siete, vi ha aiutato a capire quanto Amore le vostre mani possono dare, quante parole d’Amore la vostra bocca può pronunciare, quanto Amore il vostro cuore può fa uscire, quanto Amore le vostre orecchie ora vogliono ascoltare e quanto Amore ora le vostre braccia vogliono accogliere.

Non è incredibile, è solo semplice. Imparate a comprendere di cosa avete bisogno, riempite questi bisogni di Luce e trasformateli poi in desideri

Non dimenticatevi mai che non siete soli in questo cammino; milioni di Anime sono con voi anche se non le vedete. Provate a sentirle nel Cuore e allora vi renderete conto che NON SIETE SOLI MAI.

– Arcangelo Michele –
Messaggio canalizzato Carla Pettinelli

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *