Sguardi – che riceviamo dagli esseri visibili e invisibili

Sguardi – che riceviamo dagli esseri visibili e invisibili

Sguardi – che riceviamo dagli esseri visibili e invisibili

Talvolta, senza sapere perché, all’improvviso provate una gioia o un dispiacere. Ci sono diverse spiegazioni possibili, ma io ve ne darò una alla quale di certo non avete pensato. Vi sarà sicuramente capitato di incontrare per strada un passante – uomo o donna – il cui viso ha attirato il vostro sguardo e al quale avete spontaneamente inviato un pensiero, un raggio d’amore.

Quella persona non si è nemmeno resa conto che l’avete guardata, ma ha ricevuto quel che di buono le avete dato attraverso i vostri occhi, e ne ha percepito gli effetti. Quando improvvisamente provate una gioia, forse è perché un’entità del mondo invisibile, passando, vi ha guardati proiettando il suo amore su di voi, e ha toccato il vostro cuore. In qualunque luogo ci troviamo, siamo in mezzo a una folla di esseri visibili e invisibili, e riceviamo a volte cose buone, altre volte cattive, il che spiega molti dei nostri vari stati d’animo.

Anche il sole, che ci guarda ogni giorno, ci invia onde vivificanti. E dato che il sole è un’immagine di Dio – nostro sole spirituale – noi dobbiamo diventare consapevoli che attraverso il sole, è Dio stesso che ci guarda. Amare Dio significa presentarsi ogni giorno dinanzi a Lui per ricevere il Suo sguardo.

– Omraam Mikhaël Aïvanhov –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *