Il modo in cui ti trattano è il loro karma

Il modo in cui ti trattano è il loro karma

Il modo in cui ti trattano è il loro karma

Il modo in cui le persone ti trattano é il loro karma,
il modo in cui reagisci é il tuo.
– Wayne Dyer –

 

Questa citazione di Wayne Dyer ci ricorda che il modo in cui gli altri ci trattano è responsabilità loro, ma la nostra risposta a quei comportamenti è interamente responsabilità nostra.

Non possiamo controllare le azioni degli altri, ma possiamo scegliere come reagire ad esse. Possiamo scegliere di reagire in modo negativo e vendicativo, oppure possiamo scegliere di rispondere con gentilezza, compassione e rispetto, anche quando gli altri ci trattano male.

In questo senso, la citazione di Dyer ci incoraggia a prendere responsabilità per le nostre azioni e a non permettere che gli atteggiamenti degli altri ci influenzino negativamente. Possiamo scegliere di coltivare una mentalità positiva e rispettosa verso gli altri, anche quando ci troviamo di fronte a comportamenti scorretti o ingiusti.

In sostanza, questa citazione ci ricorda che abbiamo sempre la possibilità di scegliere come rispondere agli eventi della vita e di creare il nostro karma, sia che ciò significhi rispondere con amore e compassione o con rabbia e risentimento.

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *