Un aiuto di grande potenza

Un aiuto di grande potenza

«Faremo qualche piccolo esercizio.

Innanzitutto, è importante che stiate bene. Se avete un dolore o una sofferenza nel vostro corpo, rivolgetevi al nostro gruppo, vale a dire una dozzina di Esseri collegati con altri gruppi di Luce e Amore che si trovano altrove e vi offrono il loro Amore, questo vi permette di ottenere molta più forza nell’Amore e una maggiore consapevolezza di ciò che siete.

Visualizzateci davanti a voi come Esseri molto luminosi e dorati, siamo il simbolo dell’Amore. (Se non riuscite a visualizzarci, pensateci in questo modo). Provate a far crescere il colore che emana dalla nostra presenza nel modo più luminoso possibile per svuotare la vostra mente poiché è sempre troppo affollata.

Cercate di sentire la nostra vibrazione e di percepire la Luce che emana da noi sempre più dorata e luminosa, finché diventi quasi abbagliante come il Sole.

Fate questo per alcuni istanti.

Un aiuto di grande potenza

Ora, visualizzate una piccola sfera di Luce il più luminosa possibile. Noi vi inviamo questa piccola sfera luminosa. Visualizzatela (o pensatela) come una pallina da tennis.

Posizionatela davanti al vostro centro di forza tra gli occhi. Cercate di fissarla per alcuni istanti. Portate la vostra consapevolezza su questa sfera e vedetela sempre più luminosa. Provate a sentire la sua vibrazione. Non cercate nulla; non mentalizzate! Questa sfera è lì per aiutarvi a svuotare la vostra mente.

Questa sfera cresce poco a poco. Cominciate a percepire la sua presenza: voi siete questa sfera; essa entra in voi da questo centro di forza e inonda totalmente la vostra mente.

Questa sfera illumina ancora completamente la vostra mente, (tutta la vostra testa), e comincia molto lentamente a scendere. Mentre scende, illumina il vostro corpo, prima il collo, poi il torace. Ovunque vada, tutto diventa Luce.

Questa sfera d’Amore arriva nel vostro cuore. Illumina e rimuove tutti i piccoli angoli oscuri che potrebbero esserci.

Mantenete ancora la vostra coscienza ferma su questa sfera. Ella siete voi, voi siete lei; essa rappresenta l’Amore spirituale e vi inonda di questo Amore spirituale.

Ora, questa sfera si installa nel vostro sole interiore. Si installa nel vostro cuore dove fa crescere la vostra stessa Luce, quella che avete rinchiuso; fa crescere l’Amore che non potevate liberare perché è stato costretto, per tante vite, a frenare, bloccare e chiudere a chiave.

Lasciate agire questa sfera di Luce e Amore! Invitatela! Voi siete questa sfera, voi siete questo Amore. Lei è lì per liberarvi, per spalancare le porte del vostro cuore! Amatela!

Voi amate questa sfera perché cominciate a sentire l’Amore che libera in voi. Cominciate ad amarvi, ad amare ciò che siete, ad amare il vostro fisico.

Essa prosegue il suo viaggio nel vostro corpo. Per il momento, mantenete la vostra consapevolezza su questa sfera: sentite la sua potenza, sentite tutto ciò che può liberare in voi! Non trattenete! Svuotate la vostra mente!

Voi siete questa sfera, voi siete Amore; questa sfera rappresenta l’immenso Amore che c’è anche dentro di voi. Lasciatela lavorare nel vostro cuore affinché possa liberarvi dalle catene e dalla prigionia.

Non lasciate che la vostra mente riemerga. Ogni volta che i vostri pensieri assalgono la vostra mente, dite semplicemente: “Io sono questa sfera d’Amore che inonda il mio cuore, che cresce in lui e che mi libera!”

Adesso, concentratevi sul vostro cuore, riprendete totalmente consapevolezza della sfera d’Amore che siete e guidatela in tutto il vostro corpo, principalmente nelle parti buie che vi causano una sofferenza; illuminatele grazie a questa sfera d’Amore. Siate consapevoli che essa assorbe le piccole zone in ombra, più o meno importanti, che creano dei disturbi.

Accompagnate questa sfera d’Amore e di Luce in tutte le parti del vostro corpo che volete illuminare. Lasciate lavorare questa sfera nel vostro centro emozionale per qualche momento; essa vi trasforma, assorbe tutto ciò che non è Luce in voi. Essa vi guarisce; vi guarisce da voi stessi. Essa trasforma tutto ciò che non è Luce in voi.

Poi lasciatela andare e, quando sentite ancora della sofferenza, chiamatela per far si che venga ad assorbire ciò che non è Luce in voi, vale a dire le sofferenze create dalla mancanza d’Amore.

Seguite questa sfera ovunque nel vostro corpo. Ella va in giro, leggera, ma cresce sempre di più, inondando sempre di più il vostro corpo, trasformandolo, donandogli vitalità, forza, serenità, pazienza ed anche coraggio.

È una sfera miracolosa che trasforma, che trasmuta. Amatela!

Questa è una sfera di energia d’Amore-Luce che resterà in voi. Quando vi troverete in qualche difficoltà, quando non avrete sufficientemente Amore per voi stessi, chiamatela nuovamente. Non lasciate che si addormenti! Ditele: “Illumina le mie parti in ombra, illumina le parti del mio corpo che mi fanno soffrire. So che ci sei, che sei stata messa dentro di me per aiutarmi, per far crescere l’immenso Amore che c’è in me e per liberarlo”.

Chiamate spesso questa sfera! Questa sfera che vi offriamo sarà sempre collegata a ciò che siamo. Mediante questa sfera di Luce, noi possiamo aiutarvi ancora e ancora. È un aiuto di grande potenza offerto dai piani della Luce, da noi e dal gruppo di Luce e Amore.

Non dimenticate mai la sfera che vi è stata offerta! Non dimenticate mai di servirvene sul vostro corpo. Più avanti, ve ne servirete per dare aiuto agli altri. Questa sfera resterà in voi!

Tutto sarà dato all’umanità che vuole ricevere. Ripetiamo: “Tutto sarà dato all’umanità che vorrà ricevere”, senza limiti di tempo e spazio.

L’essere umano ha molto più bisogno di questo Amore spirituale, di questa vibrazione d’Amore, più che di cibo terrestre. L’essere umano potrà fare a meno di cibo terrestre quando si nutrirà di energia, di energia che si trova intorno a lui ed anche di energia d’Amore che c’è in lui. A quel punto, non sarà più l’essere umano che conoscete; sarà l’essere umano che diventerete, in un tempo futuro o altrove.

Per coloro che non avranno fatto la transizione o che se ne saranno andati prima di realizzarla, ciò che viene dato adesso, a loro verrà dato altrove, con maggior forza e potenza.

Per qualche istante, restate pervasi da questo immenso Amore-Luce, che noi chiamiamo Amore spirituale perché l’Amore spirituale è accessibile per voi. L’Amore universale non ancora.

L’Amore spirituale può provocare in voi delle sensazioni estremamente potenti, che voi chiamate “estasi”. Questa è un’estasi che non ha niente di mistico; è la consapevolezza totale di ciò che siete in quanto esseri completamente diversi, di ciò che percepite di voi in quanto esseri umani».

Ora, offrite l’immenso Amore che è dentro di voi a tutti i vostri cari, a coloro che amate e che hanno ancora bisogno d’Amore per crescere in loro stessi. Offritelo anche a coloro che soffrono, poiché se lo fate avendo coscienza delle immense capacità che si sviluppano in voi, potete illuminare le loro parti in ombra e dissolverle. È come se inviaste immensi flash che assorbono un po’ le loro parti in ombra cosicché le potranno dissolvere.

Non potrete certamente fare tutto voi, poiché hanno la loro parte di lavoro personale da realizzare, ma li potrete aiutare ad avere la forza di portare avanti ciò che voi avete iniziato.

Continuate ad offrire questo immenso Amore-Luce a tutti i vostri fratelli umani, in modo particolare a tutti coloro che soffrono attualmente per quelle che potete chiamare “catastrofi”: le guerre, le carestie, ecc.

Il solo pensiero di offrire questo immenso Amore-Luce ai vostri fratelli umani è sufficiente a liberare questo Amore-Luce dal vostro cuore. Quindi ora pensate ad offrire questo Amore-Luce a tutti i capi di governo dei vostri paesi, piccoli o grandi. Che questo Amore-Luce permetta loro di aprire la loro coscienza!

Offrite questo Amore-Luce ai diversi regni, al regno minerale, vegetale, animale.

Ora, offrite questo immenso Amore-Luce a vostra Madre Terra che, anch’essa, subisce grandi trasformazioni. Ciò che voi subite individualmente, anche nella vostra coscienza, lo subisce anche lei, in modo diverso perché è diversa da voi, ma tutto, nel vostro sistema solare, nella vostra galassia, in questo momento evolve. Tutto si trasforma notevolmente! Quindi, vostra Madre Terra soffre, si trasforma e presto sboccerà, proprio come voi.

Offrite il vostro Amore-Luce a vostro Padre il Sole, essendo consapevoli che, senza di lui, non sarebbe possibile la vita sulla Terra; offritelo poi a tutti i pianeti del vostro sistema solare.

Offrite il vostro Amore-Luce a tutti i vostri fratelli che hanno lasciato questo mondo ed anche a tutti i vostri fratelli di Luce, ai vostri fratelli galattici che vengono accanto a voi ogni volta che volete o che possono.

Che la Pace, la Gioia e l’Amore illuminino la vostra vita! Che la Pace, la Gioia e l’Amore illuminino la vostra strada! Abbiate fiducia in ciò che diventate! Abbiate fiducia anche in ciò che siete, nel tesoro che dimora in voi! Abbiate fiducia in noi! Noi vi amiamo infinitamente!”

 

Canalizzazione di Monique Mathieu | Fonte: ducielalaterre.org

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *