10 Grammi di Felicità di Ivan Nossa e Joe Vitale

10 Grammi di Felicità di Ivan Nossa e Joe Vitale

Ci sono momenti in cui arrivi ad un punto cieco e non sai più come muoverti per raggiungere i tuoi obiettivi, vivi allo sbando in balìa degli eventi e ti chiedi se c’è qualcosa che potresti fare per cambiare le cose, per migliorare la tua vita. Ma non hai idea di come agire.

Quando mi è arrivato tra le mani 10 Grammi di Felicità ero in questo stato, bloccata da dubbi ed incertezze, costretta in una realtà che non sento mia.

Dentro il mio cuore so bene che avrei moltissimo da dare, ma nella situazione in cui mi trovo, oppressa da energie negative e distruttive pilotate dalla paura, non so far altro che deprimermi perché non riesco ad uscire da questa gabbia che mi sono creata io stessa, coi miei pensieri.

E’ vero che se ci troviamo in una situazione è perché dobbiamo farne esperienza, ma non può essere che questa si protragga all’infinito. Se non riesci ad imparare la lezione oppure non sai come agire per tirartene fuori, devi riconoscere che hai bisogno di aiuto, di qualcuno o qualcosa che ti dia la giusta spinta o che ti indichi la via da percorrere.

Ebbene, a me è successo con questo libro.

Un mese fa, il mio caro amico virtuale (al momento non ci siamo ancora visti di persona) Ivan Nossa è stato così gentile da inviarmi gratuitamente la sua ultima opera, 10 Grammi di Felicità che ha creato assieme a Joe Vitale.

L’ho tenuta sul comodino per un mese e, a causa del poco tempo, sono riuscita a leggere solamente l’introduzione. Probabilmente non era ancora il momento giusto per assimilare i suoi messaggi.

In questi giorni sono stata costretta a fermarmi per motivi di salute. Il mio fisico, per l’ennesima volta, si è ribellato alla mia ostinazione di non ascoltare ciò che sento dentro il mio cuore.

Ne ho quindi approfittato per leggere il libro.

L’ho divorato in qualche ora. L’ho trovato davvero eccezionale!

Appena lette le ultime righe ho preso il telefono ed ho scritto subito ad Ivan. Riporto qui quello che mi è uscito dal cuore:

Carissimo Ivan, ho appena finito di leggere il libro che mi hai inviato: 10 Grammi di Felicità.
In questi giorni mi trovo in convalescenza a seguito di un’operazione che ho avuto venerdì scorso e ne ho approfittato per leggere il tuo libro.

È stata una lettura FANTASTICA!
Mi ha preso moltissimo: mi ha emozionato (con le lacrime agli occhi, proprio!!) e mi ha fatto ridere per alcune battute (mi sono ritrovata a ridere da sola come una scema 10 Grammi di Felicità di Ivan Nossa e Joe Vitale10 Grammi di Felicità di Ivan Nossa e Joe Vitale).

Ma soprattutto ha ampliato la visione che avevo di alcuni concetti inerenti alla Legge di Attrazione; mi ha alzato le frequenze e mi ha dato una forte carica di Creatività!

Che dire… è un vero gioiello, uno strumento davvero potente!!

TI RINGRAZIO DI CUORE PER IL TUO DONO, CHE HO APPREZZATO MOLTISSIMO 10 Grammi di Felicità di Ivan Nossa e Joe Vitale

COMPLIMENTI!! Sei grandissimo!! 10 Grammi di Felicità di Ivan Nossa e Joe Vitale E grandissimo anche Joe Vitale!!

Sono convinta che quest’opera sia uno strumento potente che completa le basi gettate dal libro di Rhonda Byrne The Secret. Dalla conversazione amichevole tra Ivan e Joe escono moltissime indicazioni e consigli pratici su come dare vita ai propri sogni e desideri.

A me ha dato una scossa ed una carica positiva su come affrontare la situazione che sto vivendo attualmente.

Nel libro vengono affrontati moltissimi argomenti che ci aiutano a stabilire una connessione con la nostra parte più creativa (Ho’Oponopono, l’autostima, il potere del donare, la gratitudine, la Legge di Attrazione, l’ispirazione, la paura, la musica) ma anche l’approccio col denaro e molto altro…

Ogni lettura ha qualcosa da insegnarci, come le esperienze e le persone che incrociamo nella nostra vita, e questo libro ha molto da trasmettere. Proprio per questo è un piccolo tesoro da tenere sempre a portata di mano.

Lo straconsiglio! Buona lettura! :)

Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *