Quando ti trovi in una situazione che sembra senza via d’uscita

Quando ti trovi in una situazione che sembra senza via d’uscita

Quando ti sembra che tutto sia perduto, quando pensi che non ci sia una via d’uscita, quando credi che il mondo intero sia contro di te… non focalizzarti su questi pensieri, non alimentarli con ulteriore negatività, altrimenti, per la legge di attrazione, continuerai ad attirare situazioni simili.

Prova invece a concentrarti sul fatto che tu sei un co-creatore della tua Realtà e, come tale, puoi cambiare le cose. Tu hai il potere di trasformare la tua Realtà con il pensiero e con le emozioni che provi in ogni istante.

Quando hai pensieri negativi, fermati un attimo e, anziché concentrarti su di essi, cerca di capire quale insegnamento vuole trasmetterti la situazione che stai vivendo.
Ogni sfida che siamo chiamati ad affrontare, racchiude un importante insegnamento che ci serve per crescere spiritualmente. Ma soprattutto dobbiamo ricordare che una sfida ci arriva solamente quando siamo in grado di affrontarla.

Quando ti accorgi che la tua mente crea brutti pensieri, fermati, respira profondamente e raccogliti in silenzio dicendo:

Universo, ti affido questa situazione che al momento non so come superare. Io ho piena fiducia in te. Aiutami tu a trovare la giusta soluzione. Grazie!

Quando pronunci queste parole cerca di sentire dentro di te emozioni di gratitudine e di amore. Inoltre abbi fiducia che tutto si sistemerà nel modo migliore, perché ora l’Universo si sta adoperando per aiutarti ad affrontare la situazione che ti opprime.

Con amore infinito ti abbraccio,

Laura Callegaro.

Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *