Uno strumento per la pace

Uno strumento per la pace

In questo momento storico le forze Oscure si stanno scatenando e la Pace sembra un lontano ricordo. Ma non dobbiamo perdere le speranze, anzi, soprattutto in questo momento c’è bisogno di agire per il Bene. Come? Mantenendo alte le nostre vibrazioni, con un sorriso, con un atto gentile, facendo le cose che ci danno gioia, aiutando una persona che ha bisogno, con la meditazione, aprendo il vostro cuore… i modi sono infiniti. Sta a voi trovare ed attuare quello che vi risuona di più.

Vi lascio con un pensiero di Giovanna Garbuio che condivido completamente e vi invito all’azione!

Un abbraccio di Luce.

Laura

Cosa possiamo fare io e te per la Pace in Ucraina?

Le notizie che giungono dall’esterno non sono per niente confortanti.

Del resto cosa potevamo aspettarci? Credevamo davvero che tutto il gigantesco incommensurabile conflitto che abbiamo alimentato su vaccini e greenpass, pro sistema contro sistema, ispirati e addormentati, consapevoli e inconsapevoli… rimanesse inascoltato? La Vita esaudisce sempre le nostre richieste… Ed eccone l’ennesima dimostrazione!

E quello che è ancora più triste è che ad osservare le dinamiche ancora una volta non abbiamo imparato niente! Invece di guardarci dentro di riconoscere il conflitto dentro di noi che genere l’evolvere dei fatti nel mondo e assumercene la responsabilità con l’intento di cominciare a dissolvere quello, la prima reazione è: “No io no… io sono in pace! Io ho scelto e lasciato liberi gli altri”
Bellissimo! Ma se fosse davvero davvero vero… le notizie che mi arrivano sarebbero ben diverse.

L’altra reazione che noto ed è ancora più disfunzionale è che di nuovo, senza aver colto nessuna opportunità dalle contingenze degli ultimi periodi, senza aver compreso come il conflitto provax/novax, prosistema/controsistema sia degenerato dando origine agli ultimi fatti di cronaca…  La voce che si sta alzando è… “ah sì tu dici che è colpa di Putin perché sei cieco e non vedi che è colpa degli americani” e viceversa “ah sì tu dici che è colpa degli americani perché sei cieco e non vedi che è colpa dei russi” … “ah si, ci stanno di nuovo prendendo per il sedere e ci raccontano fandonie”

Allora io oggi sono qui con te e con tutta la numerosa community di Ho’oponopono Occidentale a dirti che non mi interessa stabilire chi ha ragione e chi ha torto perché semplicemente mi assumo completamente tutta la responsabilità di quello che vedo, e ti chiedo se puoi di fare altrettanto.

E se la responsabilità è mia significa che non è colpa dei russi o degli americani o dell’europa o del mio vicino di casa, ma significa che io ho attratto nella mia vita tutti questi attori e che ora io decido di cambiare visione, di cambiare direzione di emanare dal mio cuore pace incondizionata verso tutti …

TUTTI!  Non solo quelli che la pensano come me “E gli altri poveri scemi, dai magnanimamente li perdono!” No tutti… nessuno escluso. Tutti hanno la loro visione rispettabile e le loro ragioni e il loro ruolo e la loro verità sacrosanta! Non discuto su questo, non mi interessa…

A me interessa essere e manifestare la PACE! Essere ed augurare la pace profonda, completa, totale ad ogni essere umano sulla Terra compresi Putin, Biden, Draghi Bill Gates, Trump e chiunque altro.

E con questo obiettivo ti lascio questa meditazione per la pace e la prosperità dell’Umanità realizzata dall’Advanced Mind Institute da fare quando vuoi, quanto vuoi, come vuoi semplicemente augurando pace al mondo, pace all’umanità, pace al tuo vicino di casa.

“Solo eliminando il male dentro voi stessi diventerete veramente utili anche agli altri. Per mezzo della pratica, poco alla volta, mandate via la cattiveria permettendo al vostro vero Buon Cuore, alla iniziale benevolenze, alla bontà, di creare una calda atmosfera per far crescere la vostra vera vita. Per questo io chiamo la meditazione la pratica della pace, la vera pratica della non violenza, il vero disarmo.”

Sogyal Rinpoche

“E questo vale anche per me e per te, che siamo convinti nel nostro cuore di aver scelto correttamente, di aver lasciato liberi gli altri di fare altrettanto, che ci pare di non nutrire nessun conflitto nel nostro cuore e che ci sentiamo in pace con noi stessi… Se nel mondo continua ad accadere ciò che accade significa che ci stiamo sbagliando! Da qualche parte il conflitto lo abbiamo nutrito, o comunque ora abbiamo la grande opportunità di dissolverlo per sempre!

Se tutti mandassero agli altri gli impulsi di bontà e d’Amore, il mondo cambierebbe all’istante. Bisogna cominciare dalla propria persona. Lo vogliamo dai nostri governanti, dai nostri famigliari, dai conoscenti e dagli sconosciuti, ma in realtà, per salvare il mondo, occorre cominciare da se stessi.  Sembra che una persona comune sia inerme e non possa fare nulla per cambiare la situazione nel mondo. Non è così. Il pensiero è materiale, e se noi mandiamo gli auguri di pace e di prosperità a tutti gli esseri viventi del pianeta, il mondo cambierà. Basta volerlo fare.”

Advanced Mind Institute

Come usare questo programma?

Ascolta l’audio invia al mondo  il desiderio della pace, dell’armonia, della prosperità, della condivisione, della collaborazione fra tutti, sempre partendo da me. Durante questa meditazione noi DIAMO la nostra energia al mondo e non chiediamo niente in cambio. Semplicemente condividiamo la pace che siamo.

Se lo faranno 10 persone, da qualche parte un bambino sorriderà.
Se lo faranno 100 persone, una lite evolverà in accordo. Se lo faranno 1.000 persone, si esaurirà un conflitto. Se lo faranno 10.000 persone molte persone guariranno. Se lo faranno 100.000 persone una guerra si dissolverà. Se lo farà 1.000.000 di persone, molte vite umane saranno risparmiate e rigenerate. Se una decima parte dell’umanità invierà un augurio di pace al resto dell’Umanità, la pace esploderà sulla Terra.

Scarica qui l’audiohttps://it.advanced-mind-institute.org/store/download.php?key=00993c0c1e62057aa495

Buon lavoro

Giovanna Garbuio

I libri di Giovanna:

➡️  Su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=giovanna+garbuio?pn=2707

➡️  Su Il Giardino dei Libri: https://www.ilgiardinodeilibri.it/ricerca.php?q=giovanna+garbuio?pn=6616

➡️  Su Amazon: https://amzn.to/3vYRM1H

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *