Amore e Gioia sono le vibrazioni più potenti. Invocandole non solo ti eleverai, ma proteggerai la tua energia

Amore e Gioia sono le vibrazioni più potenti. Invocandole non solo ti eleverai, ma proteggerai la tua energia

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE: “AMORE E GIOIA SONO LE VIBRAZIONI PIU’ POTENTI. INVOCANDOLE NON SOLO TI ELEVERAI, MA PROTEGGERAI LA TUA ENERGIA”

Amore e Gioia sono le vibrazioni più potenti. Invocandole non solo ti eleverai, ma proteggerai la tua energiaAmato, io, l’Arcangelo Michele, ti accolgo in questo adesso e ti dico: va tutto bene. Sappi che una volta ancora hai raggiunto un punto potente di nuovi inizi nel quale, attraverso il tuo pensiero, la tua firma energetico-vibrazionale e attraverso l’intenzione, sei in grado di imbarcarti in un nuovo viaggio, sei capace di creare coscientemente con l’amore divino per portare un nuovo livello di gioia, di vibrante benessere, di salute, di abbondanza e amore nella tua vita.

Per prepararti a questo nuovo viaggio in cui ti stai imbarcando, noi angeli ti circondiamo ora con una vibrazione di amore incondizionato e gioia. Sappi che amore e gioia sono le vibrazioni più potenti nell’universo e semplicemente invocandole, permeando la tua energia con amore e gioia, non solo ti eleverai e porterai esperienze nuove e positive nella tua vita, ma l’amore e la gioia in realtà proteggeranno la tua energia, la tua mente, il corpo e lo spirito impedendo l’assorbimento di negatività non voluta ed ingiustificata, del dubbio, di paura e di vibrazioni basse e dense provenienti da altri e dal tuo mondo.

E’ vero, ci sono ancora vibrazioni dense presenti nella forma fisica e forse persino presenti nella tua personale firma energetica. Ma siccome ora sei assistito, puoi lasciarle andare e in realtà potresti aver bisogno di lasciarle andare anche in futuro giacché, mentre vivi la tua vita quotidiana, è possibile che tu assorba dagli altri vibrazioni tossiche, che tu assorba pensieri connessi al dubbio o alla paura, forse anche da qualcuno che non hai nemmeno incontrato o col quale non hai avuto una conversazione ma che ti è semplicemente passato accanto. Sei un essere sensibile ed energetico connesso con tutto ciò che esiste e la tua energia naturalmente si mescola e combina con quella di chi ti circonda.

E così vedi, rimanendo in una vibrazione di gioia e amore, sei protetto; quando sei nella gioia e nell’amore sei in grado di evitare di assorbire negatività dagli altri. Quando scivoli un po’, però, quando cominci a dubitare o a pensare in termini di paura, diventi un magnete che attrae le energie oscure e dense che altri portano in sé. E allora, all’improvviso, una piccola paura o un dubbio che si sono fatti strada nella tua mente vengono accentuati dalla paura e dal dubbio presenti nella coscienza collettiva. Quando sei nel dubbio è come se una porta si aprisse, è come issare una bandiera con la scritta “Qui il dubbio è il benvenuto”. Ecco perché ti diciamo spesso: stai nella gioia, stai nell’amore, poiché allora la tua bandiera dirà “E’ l’amore ad essere il benvenuto, qui! E’ la gioia la benvenuta nella mia realtà”. E l’effetto di questa bandiera composta di vibrazioni, quando sei nella gioia e nell’amore, va anche un po’ oltre: previene l’entrata di energia negativa nella tua vita, e in questo vi sono molti vantaggi. E pertanto vedi, caro, una sfera di gioia e luce ora ti circonda. La sensazione di essere amore, di essere gioioso. Ora questa luce entra dentro di te. Nota questa sfera che si sta formando attorno a te; all’inizio ti può far sentire un poco a disagio perché l’amore e la gioia che entrano nella tua aura e nella tua mente, nel corpo e nello spirito, scacciano fuori, adesso, ogni pensiero denso, pesante, oscuro, grigio, brutto, triste, che si basa sulla paura e sul dubbio. Tutte queste vibrazioni pesanti che hai assorbito ora vengono rilasciate. Lasciale andare, lasciale andare nella luce.

La cosa sorprendente riguardo alla gioia e all’amore è che non vi è limite al loro potere. Non vi è limite alla gioia e all’amore. E così, adesso, mentre l’energia densa è rilasciata, questa sfera di gioia e amore che ti circonda si rafforza ancora di più. Noi facciamo fluire sempre più amore e gioia e luce, vibrazioni elevate dal regno angelico, verso di te per purificarti ed elevarti.

Respira e rilassati…Immagina che, mentre inspiri, la gioia, l’amore e la luce riempiano il tuo corpo. E mentre espiri, questa stessa gioia, questo amore e questa luce si diffondono nella tua aura. Mentre inspiri, adesso, immagina che gioia, amore e luce si riversano nella tua mente in modo tale che il tuo corpo mentale venga pulito, che il dubbio, l’ansia e la paura che sono tuoi o che hai assorbito da altri, siano rilasciati. Lascia andare la densità e adesso più gioia, luce, amore, compassione e benessere riempiono la tua firma energetica e la tua aura. Parliamo di firma energetica poiché è importante che tu comprenda che i pensieri che stai avendo, le credenze, esperienze che fai non è che accadono per poi sparire.

I pensieri che produci continuano a girare a spirale attorno a te nella tua firma energetica fino a che tu non li cambi coscientemente o fino a che non entri in contatto con qualcuno che è gioioso ed amorevole, che ha uno schermo aurico fatto di gioia e amore: in questo caso ne trarrai beneficio. Ma quando ti viene chiesto di parlare o camminare vicino a qualcuno che ha una vibrazione negativa, allora anche questa interazione può avere un impatto su di te. Ma non deve essere così e non lo sarà se il tuo schermo aurico di gioia ed amore è forte e intatto; tuttavia, come ho detto in precedenza, se serpeggia del dubbio in te, questo si amplifica, attira il dubbio dell’altra persona, apre la porta ad ancora più dubbi e questo non è qualcosa che tu vuoi che sia intessuto nella tua firma energetica. E così, in seguito ad una semplice interazione, la tua vibrazione si può alterare. Ma vedi, in ogni momento hai la scelta di chiamare i tuoi angeli, di chiamare me, l’Arcangelo Michele.

Ogni singola tua interazione ha un effetto sulla tua energia. E perciò, quando invochi gli angeli e dici: “Portate via da me questa vibrazione pesante”, cosa che facciamo adesso rilasciandola nella luce e facendo fluire verso di te gioia, compassione e luce, sei in grado di sentirti elevato, sei capace di ritornare ad uno stato centrato dell’essere, sei in grado di ritornare all’amore. La tua interazione con gli angeli può farti voltar pagina, può aiutarti a spostare la tua vibrazione anche se hai passato 10 anni con la persona più negativa a cui puoi pensare. Invoca i tuoi angeli, invoca me, l’Arcangelo Michele, e semplicemente pensa o dì: “Aiutatemi. Portate via questa negatività dalla mia aura, dalla mia mente, dal mio corpo e dallo spirito e lasciatela andare verso la luce. Aiutatemi a sintonizzarmi con l’amore dell’universo che è presente, aiutatemi a sintonizzarmi con la gioia dell’universo che è qui” e noi lo faremo. Adesso facciamo scorrere verso di te, su delle scie, luce, amore e gioia. Lasciale entrare semplicemente pensando: “Sì. Sì alla gioia e sì all’amore”, poiché ora la tua firma energetica è riallineata con il tuo sommo e più grande bene e sintonizzata con l’amore e la gioia divini che ti servono, che ti proteggono, che ti portano in allineamento con la manifestazione di benedizioni positive nella tua vita. Adesso, vedi, ti trovi in un punto potente di nuovi inizi, con gioia e amore nella tua aura e nella tua firma energetica e mentre pianti i semi dell’intenzione ed inizi ad imbarcarti nel tuo nuovo viaggio, la gioia e l’amore porteranno le benedizioni positive che cerchi. Sì, da parte tua è richiesta azione ma sappi che seguire il sentiero della gioia e dell’amore ti farà addirittura identificare più chiaramente quali azioni dovranno essere prese, rendendole più potenti.

– Arcangelo Michele –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *