Ascolta, ascolta la mia lieve presenza. Ascolta il calore del tuo cuore, le emozioni così intense da farti rabbrividire.
Io supero la distanza tra me e te, la distanza tra il tuo corpo e la mia energia. Io arrivo a te con tutta la mia forza, la mia energia: niente ci può separare. Arrivo a te per farti sentire la voce del tuo cuore.
Chiudi gli occhi e ascolta dentro di te la presenza di me e te uniti, da sempre e per sempre. Rimani in quella presenza e abbandonati alla Presenza di Me e Te. Seguimi, abbandonati con gioia: la nostra unione è la tua forza, è il riparo dalle tempeste, è la pace da cui osservi senza muoverti, senza sentire più dolore, perché tu sei in me e io sono in te. Uniti.
Io mi dono a te per farti sentire la presenza di quel luogo sacro che è in te, dove tutto è meravigliosamente Amore.
Che meraviglia essere consapevoli della loro presenza, essere uniti in quel luogo sacro che è il Cuore! ! Grazie a tutti gli angeli e le forze spirituali che sono parte di Me e di Noi!
Gli angeli ti guidano ad ascoltare quello che sente il Cuore, a trovare la forza per seguire il tuo sentire e ti aprono alle esperienze necessarie a realizzare il desiderio della tua anima, che è spesso, quasi sempre, diverso da quello che pensi con la tua mente. Lascia andare ogni controllo e affidati completamente alla Guida del Tuo Angelo, alla Voce del Cuore, al tuo sentire.
Abbandonando ogni tuo programma sei aperto alle indicazioni dell’Anima per riconoscere la tua Via e realizzare Te Stesso.
Abbandona la presa dalla falsa sicurezza della mente e affidati con gioia all’Angelo, perché “Tutto è Bene e Tutto è dentro di TE”.

– Anna Fermi –