CHIUDI GLI OCCHI E ASCOLTA LA VOCE DEL TUO CUORE: IO SONO DENTRO DI TE

CHIUDI GLI OCCHI E ASCOLTA LA VOCE DEL TUO CUORE: IO SONO DENTRO DI TE

CHIUDI GLI OCCHI E ASCOLTA LA VOCE DEL TUO CUORE: IO SONO DENTRO DI TEAscolta, ascolta la mia lieve presenza. Ascolta il calore del tuo cuore, le emozioni così intense da farti rabbrividire.
Io supero la distanza tra me e te, la distanza tra il tuo corpo e la mia energia. Io arrivo a te con tutta la mia forza, la mia energia: niente ci può separare. Arrivo a te per farti sentire la voce del tuo cuore.
Chiudi gli occhi e ascolta dentro di te la presenza di me e te uniti, da sempre e per sempre. Rimani in quella presenza e abbandonati alla Presenza di Me e Te. Seguimi, abbandonati con gioia: la nostra unione è la tua forza, è il riparo dalle tempeste, è la pace da cui osservi senza muoverti, senza sentire più dolore, perché tu sei in me e io sono in te. Uniti.
Io mi dono a te per farti sentire la presenza di quel luogo sacro che è in te, dove tutto è meravigliosamente Amore.
Che meraviglia essere consapevoli della loro presenza, essere uniti in quel luogo sacro che è il Cuore! ! Grazie a tutti gli angeli e le forze spirituali che sono parte di Me e di Noi!
Gli angeli ti guidano ad ascoltare quello che sente il Cuore, a trovare la forza per seguire il tuo sentire e ti aprono alle esperienze necessarie a realizzare il desiderio della tua anima, che è spesso, quasi sempre, diverso da quello che pensi con la tua mente. Lascia andare ogni controllo e affidati completamente alla Guida del Tuo Angelo, alla Voce del Cuore, al tuo sentire.
Abbandonando ogni tuo programma sei aperto alle indicazioni dell’Anima per riconoscere la tua Via e realizzare Te Stesso.
Abbandona la presa dalla falsa sicurezza della mente e affidati con gioia all’Angelo, perché “Tutto è Bene e Tutto è dentro di TE”.

– Anna Fermi –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *