Quando ti trovi in una situazione che sembra senza via d’uscita

Quando ti sembra che tutto sia perduto, quando pensi che non ci sia una via d’uscita, quando credi che il mondo intero sia contro di te… non focalizzarti su questi pensieri, non alimentarli con ulteriore negatività, altrimenti, per la legge di attrazione, continuerai ad attirare situazioni simili.

Prova invece a concentrarti sul fatto che tu sei un co-creatore della tua Realtà e, come tale, puoi cambiare le cose. Tu hai il potere di trasformare la tua Realtà con il pensiero e con le emozioni che provi in ogni istante.

Quando hai pensieri negativi, fermati un attimo e, anziché concentrarti su di essi, cerca di capire quale insegnamento vuole trasmetterti la situazione che stai vivendo.
Ogni sfida che siamo chiamati ad affrontare, racchiude un importante insegnamento che ci serve per crescere spiritualmente. Ma soprattutto dobbiamo ricordare che una sfida ci arriva solamente quando siamo in grado di affrontarla.

Quando ti accorgi che la tua mente crea brutti pensieri, fermati, respira profondamente e raccogliti in silenzio dicendo:

Universo, ti affido questa situazione che al momento non so come superare. Io ho piena fiducia in te. Aiutami tu a trovare la giusta soluzione. Grazie!

Quando pronunci queste parole cerca di sentire dentro di te emozioni di gratitudine e di amore. Inoltre abbi fiducia che tutto si sistemerà nel modo migliore, perché ora l’Universo si sta adoperando per aiutarti ad affrontare la situazione che ti opprime.

Con amore infinito ti abbraccio,

Laura Callegaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *