La vita non ti accade, la vita ti risponde

La vita non ti accade, la vita ti risponde

“Cambiare emozione equivale a cambiare il destino. “

Neville Goddard (1905-1972)
SCRITTORE DEL MOVIMENTO NEW THOUGHT

La vita non ti accade, la vita ti risponde. La tua vita dipende da te! Ogni suo ambito è originato da ciò che chiedi. Sei tu stesso l’artefice della tua esistenza. Sei tu l’autore della tua biografia. Sei il regista del tuo film. Tu decidi quale sarà la tua vita in base a ciò che trasmetti.

Le emozioni positive che puoi provare hanno infinite gradazioni, quindi non c’è limite alle vette che puoi raggiungere e al bene che puoi ricevere. Allo stesso modo, esistono anche molti livelli emozionali negativi in cui sprofondare; tuttavia, in questo caso, c’è un limite al di sotto del quale non puoi scendere se vuoi sopravvivere, e ciò ti obbligherà necessariamente a scegliere le emozioni positive.
Che le emozioni positive ti facciano stare bene e quelle negative davvero male non è né un caso né un colpo di fortuna. L’amore è il potere supremo che governa la vita e ti chiama, ti attrae attraverso le tue emozioni positive, così che tu possa vivere la vita che meriti. L’amore ti chiama anche attraverso le emozioni negative, che ti permettono di capire che non sei connesso con la forza positiva della vita!

La vita non ti accade, la vita ti risponde

La vita non ti accade, la vita ti risponde

 

“A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. “

Isaac Newton (1643-1727)
MATEMATICO E FISICO

 

Tutto dipende dalle tue emozioni

Nella vita tutto dipende da come ti senti. Ogni tua decisione dipende da come ti senti. Le emozioni che provi sono l’unica forza motrice della tua intera esistenza! Qualunque cosa tu desideri, la vuoi perché la ami e perché ti fa stare bene. Ugualmente, quello che non desideri non lo vuoi perché ti fa stare male.
Desideri essere in salute perché ti dà gioia sentirti in forma e ti deprime essere malato. Desideri il denaro perché ti fa stare bene comprare e dedicarti alle cose che ami, ma quando non puoi farlo stai male. Desideri relazioni felici perché ti fanno stare bene, invece quelle difficili ti fanno stare male. Desideri la felicità perché è bello sentirsi felici, invece essere infelici non lo è.

Desideri alcune cose in particolare perché ti trasmettono emozioni positive! E in che modo puoi ricevere le cose buone che vuoi? Grazie alle emozioni positive! I soldi ti vogliono. La salute ti vuole. La felicità ti vuole. Tutte le cose che ami ti vogliono! Muoiono dalla voglia di far parte della tua vita, ma perché ciò accada tu devi esprimere emozioni positive. Non è necessario combattere per cambiare la tua vita; devi solo trasmettere amore attraverso le emozioni positive, e ciò che desideri si materializzerà.

La vita non ti accade, la vita ti rispondeLa vita non ti accade, la vita ti risponde

 

Le tue emozioni positive canalizzano la forza dell’amore, il potere che ti porta tutto ciò che di buono esiste nella vita.

Le tue emozioni positive ti indicano la via per realizzare i tuoi desideri, ti dicono che quando ti sentirai bene, allora la tua vita sarà bella! Ma per prima cosa, devi esprimerle, queste emozioni positive!
Se vivi ripetendoti: “Sarò felice quando avrò una casa nuova”, “Sarò felice quando avrò un lavoro o otterrò una promozione”, “Sarò felice quando i bambini saranno cresciuti”, “Sarò felice quando avremo più soldi”, “Sarò felice quando potrò viaggiare” o “Sarò felice quando la mia attività sfonderà”, allora non otterrai mai niente di tutto ciò perché i tuoi pensieri stanno creando un ostacolo al modo in cui opera l’amore. Si stanno opponendo alla legge di attrazione.

La vita non ti accade, la vita ti risponde

Innanzitutto devi sentirti felice e dare felicità, per ottenere felicità! Non potrebbe essere altrimenti, perché qualsiasi cosa tu desideri ottenere nella vita, prima devi darla! Sei padrone delle tue emozioni, hai pieno controllo sul tuo amore e la forza di quest’ultimo ti restituirà quello che dai.

The Power – Rhonda Byrne (2008, Macro Edizioni)

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *