Qualche giorno fa ho trovato questo bell’articolo del 2009, nel sito coscienzaevoluta. E’ davvero meraviglioso assistere a come le informazioni giuste arrivino al momento giusto. Se questo articolo mi fosse capitato tra le mani un mese fa probabilmente non l’avrei capito appieno perché non avevo ancora tutte le conoscenze necessarie alla sua comprensione.
Ringrazio l’Universo per questa perfezione che mi si presenta ogni giorno sotto forma delle più varie esperienze. E quando ne divento cosciente il mio cuore si apre colmo di compassione. GRAZIE.
Laura
Ghiandola Pineale, Stargate
Ritengo che questo argomento sia, specialmente in questi tempi finali, di importanza fondamentale. Cercherò di trattarlo nel modo più semplice possibile, anche se purtroppo non esaustivo, affinchè possa raggiungere tutti e far luce sull’incredibile potere dell’essere umano.
Un’utile premessa
L’universo manifesto è basato su polarità opposte, sulla dualità. Se c’è il bene c’è anche il male, se c’è la luce c’è anche l’oscurità, se c’è la nascita c’è anche la morte, e via dicendo. Non esiste un elemento che non abbia il suo antagonista. Parimenti, l’universo porta sempre con se la soluzione per neutralizzare eventuali squilibri. Possiamo affermare che l’economia dell’universo sia pari a zero per effetto di queste polarità contrastanti.
Caratteri generali


Non solo melatonina
Pinolina e Ghiandola Pineale
Scienza e potere
Il progetto Looking Glass
Il Risveglio
Migliaia di anni fa, probabilmente all’epoca dell’evoluta civiltà di Atlantide, i poteri supremi dell’uomo subirono un forte ridimensionamento. Responsabili di questo declassamento intellettivo potrebbero essere stati più fattori, molti dei quali ancora poco chiari. Alcune delle ipotesi avanzate sono decisamente ardite e spaziano dagli interventi di ingegneria genetica da parte di razze aliene ostili, all’ibridazione dei superstiti atlantidei con specie contigue ma geneticamente meno evolute. Grazie al contributo di scienze d’avanguardia come l’epigenetica, che dimostra ampiamente come sia l’interpretazione dell’ambiente a stimolare le caratteristiche del DNA invece che un ferreo e competitivo determinismo genetico, oggi sappiamo che è possibile modificare persino ciò che biologicamente si credeva immutabile o congenito. Questo vale anche per l’invecchiamento e le gravi patologie. Un’altra teoria afferma infatti che potrebbe essere stato un remoto cataclisma a cambiare in modo significativo le condizioni ambientali del pianeta e di riflesso la funzionalità della ghiandola pineale nelle generazioni successive.

Ghiandola Pineale e 2012
Fonte: http://coscienzaevoluta.blogspot.com/2009/10/ghiandola-pineale-e-stargate.html