De-programmazione neurale

De-programmazione neurale

Ognuno di noi, sin dalla nascita, è stato programmato con determinati pensieri che avrebbero dovuto guidarci in un determinato modo nella nostra vita. Proprio come un computer, l’essere umano viene programmato con determinati software nell’arco della sua vita dalle persone che ci circondano, dai media, dalle scuole, dalle organizzazioni frequentate ed anche via etere attraverso l’uso di determinate frequenze, in particolare ELF, che vengono trasmesse attraverso vari apparecchi quali i satelliti, le televisioni, le radio, le antenne, i cellulari ed altri apparecchi utilizzati segretamente per influenzare il pensiero della gente in una qualche direzione.

Tali programmazioni sono per lo più inconsce e quasi la totalità dei programmatori stessi non sono consapevoli di esserlo.

Nostro interesse è aiutare le persone a de-programmarsi da tutti i programmi che sono stati inseriti durante la loro vita, al fine di renderle più coscienti della realtà e supportarle nella loro crescita individuale.

In questa sezione offriamo inoltre una lista di programmazioni tipiche negli umani. Tali programmazioni sono strettamente connesse ai sette chakra principali.

Sono qui elencate 49 programmazioni. Ognuna di esse comprende in realtà molte programmazioni, forme-pensiero e cariche emotive che vengono rilasciate gradualmente.

Usando l’intento e chiedendo aiuto alla propria Sorgente ed alla Madre Terra affinché supportino il vostro intento e ringraziandoli per il loro supporto, pian piano il proprio approccio alla realtà comincerà a cambiare ed a divenire sempre più consapevole.

Prima di qualsiasi de-programmazione, consigliamo di utilizzare la Meditazione Quotidiana (riportata in fondo all’articolo) per riequilibrare e purificare il proprio campo e per radicarsi con la Madre Terra.

N.B. L’utilizzo di questi intenti porta a galla le cariche emotive legate alle rispettive programmazioni. Una volta venute a galla e riconosciute, con l’intento è necessario rilasciarle in modo completo attraverso il PERDONO di se stessi e di tutti quelli coinvolti.

De-programmazione neurale

>Programmazioni di Radicamento

1. SRADICAMENTO TRA CAMPO AURICO E MADRE TERRA

La maggior parte dei campi aurici di tutti gli esseri viventi sono sconnessi dalla loro Madre ospitante. Nel caso della Terra, la connessione umana con la Terra è assai scarsa. E’ opportuno rimanere radicati con la Madre Terra. Solo in tal modo, infatti, si potrà evitare di essere manipolati in modo eccessivo, di mantenersi in armonia con la Terra e di poter usufruire del supporto della propria Sorgente e della Terra stessa. Se non si è ben radicati, infatti, non è possibile ancorare la propria Sorgente spirituale alla Terra. Ed allo stesso modo la Terra non può aiutare noi e la nostra Sorgente. Vi è quindi separazione e ciò non supporta l’ascensione globale del tutto.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene sconnesso dalla Madre Terra. Intendo rimanere radicato alla Madre Terra in modo permanente”.

2. RADICAMENTO TRA CAMPO AURICO E LUOGO DI NASCITA

Sebbene il proprio campo aurico possa non essere radicato con la Madre Terra, può esserlo con una parte specifica del suolo. In questo caso è più corretto usare il termine “attaccamento” che il termine “radicamento”. Tale attaccamento limita l’espansione dell’individuo non permettendogli di rilasciare tutto il karma con la Terra natia. La programmazione sottostante, infatti, crea un attaccamento costante impedendo il rilascio del karma con la Terra.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato al mio luogo di nascita. Intendo rilasciare tutto il karma con il mio luogo di nascita”.

3. RADICAMENTO LEGATO AL LUOGO DI NASCITA DEI PROPRI ANTENATI

Ogni essere umano ha nella propria genetica attaccamenti al luogo di nascita dei propri antenati. Anche questi attaccamenti devono essere rilasciati.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato al luogo di nascita dei miei antenati. Intendo rilasciare tutto il karma con i luoghi di nascita dei miei antenati”.

4. RADICAMENTO ALL’AURORA AL CENTRO DELLA TERRA

Al centro della Terra si trova un sole chiamato Aurora. Tale sole illumina la Terra Cava e permette la vita all’interno della Terra Cava dove vivono miliardi di esseri umani, oltre ai vari regni della Natura. Il radicamento all’Aurora è distinto dal radicamento alla Terra. Infatti il radicamento alla Terra è un radicamento alla Terra Madre nella sua totalità, non solo all’Aurora al centro della Terra. Entrambi tali radicamenti sono necessari per ascendere in modo completo.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene sconnesso dall’Aurora al centro della Terra. Intendo rimanere radicato all’Aurora in modo permanente”.

5. RADICAMENTO ALLE CITTA’ SOTTERRANEE DEI RETTILIANI E DEGLI ILLUMINATI

Ogni essere umano di questo pianeta viene connesso alle città sotterranee dei rettiliani e degli Illuminati via frequenze ELF. Tali attaccamenti non supportano l’evoluzione personale poiché hanno lo scopo di meglio controllare la gente e modificare il loro pensiero. Tali città sotterranee si trovano tra la superficie e la Terra Cava.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato alle città sotterranee dei rettiliani e degli Illuminati. Intendo rilasciare tutto il karma con tali città ed i loro abitanti”.

6. RADICAMENTO CAUSATO DA ENERGIE ANIMALI, VEGETALI E MINERALI

Ogni essere vivente animale, vegetale e minerale che mangiamo contiene in sé un certo tipo di radicamento o attaccamento con la Terra o altro. E’ bene quindi rilasciare quel tipo di radicamento o attaccamento che non è prettamente umano e rimandarlo alle rispettive fonti.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato o radicato attraverso energie animali, vegetali o minerali. Intendo rilasciare il relativo karma e carica emotiva”.

7. RADICAMENTO CAUSATO DA ENERGIE UMANE NON PROPRIE O DI ALTRE SPECIE PRESENTI NELLA PROPRIA GENETICA

La genetica della maggior parte degli umani è composta da lignaggi che contengono in sé presenze di diverse razze, umane e non umane (come la razza rettiliana). Tali radicamenti sono quindi da rilasciare per ascendere in modo completo e puro.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato o radicato attraverso energie non umane o umane ma non proprie. Intendo rilasciare il relativo karma e carica emotiva”.

> Programmazioni Sessuali

1. SIMBOLOGIA SESSUALE

La simbologia sessuale è la simbologia più diffusa per manipolare la popolazione mondiale. Nelle società occidentali in particolare, tale manipolazione avviene attraverso simbologie inconsce come le cupole, gli obelischi, ed altre forme simboliche sessuali legate all’organo maschile e femminile. Tale manipolazione avviene anche in modo meno mascherato attraverso l’utilizzo del sesso in modo sfrenato attraverso i media. Tali metodi tengono la popolazione legata ad energie sessuali “basse” (cioè non legate all’amore) e quindi sono una forma di controllo energetico sulla popolazione.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che mi rende schiavo delle simbologie sessuali e delle immagini sessuali in generale. Intendo rilasciare il karma sottostante. Intendo riprendere tutta l’energia sessuale che mi appartiene e rimandare alla fonte quella che non mi appartiene”.

2. PRELEVAMENTO DI ENERGIA SESSUALE

Molti programmatori (per lo più inconsciamente) prelevano energia sessuale dal partner durante l’atto sessuale e la utilizzano per propri fini. Tali eliminazioni prelevano energia propria che è necessaria per la propria evoluzione.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa il prelevamento di energia sessuale durante l’atto sessuale e durante stati euforici. Intendo rilasciare il karma sottostante. Intendo riprendere tutta l’energia sessuale che mi appartiene e rimandare alla fonte quella che non mi appartiene”.

3. MANIPOLAZIONE DI ATTRAZIONE SESSUALE

Un altro tipo di programmazione diffuso è quello di manipolare una persona attraendola sessualmente verso una determinata persona scelta appositamente. Tale manipolazione avviene attraverso l’utilizzo di programmi che creano un desiderio particolare ed un conseguente attaccamento verso la persona prescelta.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa la manipolazione della attrazione sessuale. Intendo rilasciare il karma relativo. Intendo riprendere tutta l’energia sessuale che mi appartiene e rimandare alla fonte quella che non mi appartiene”.

4. ANNULLAMENTO DEL DESIDERIO SESSUALE

Un altro tipo di programmazione utilizzata è quella dell’annullamento del desiderio sessuale. Tale programmazione è tipica di determinati gruppi religiosi. Tale programmazione causa inoltre un inutilizzo dell’energia sessuale che limita notevolmente la potenziale crescita dell’individuo. L’energia sessuale infatti ha un ruolo essenziale nel rilascio dei blocchi energetici karmici.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa l’annullamento del desiderio sessuale. Intendo rilasciare il karma relativo”.

5. PREFERENZE SESSUALI

Tutto nella realtà si basa sul pensiero. Anche il sesso verso cui siamo attratti dipende perciò da ciò che pensiamo. Eventuali programmazioni possono portare a deviazioni sessuali.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che comporta preferenze sessuali deviate. Intendo rilasciare il relativo karma”.

6. AUTO-DISTRUZIONE SESSUALE

Questo tipo di programmazione ricomprende ogni atteggiamento autodistruttivo a sfondo sessuale.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa una auto-distruzione attraverso la sessualità. Intendo rilasciare il karma relativo”.

7. LE SEI PROGRAMMAZIONI PRECEDENTI RIFERITE AI PROPRI ANTENATI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma connesso alla vita dei miei antenati riferito alle sei programmazioni di cui sopra. Intendo rilasciare il relativo karma”.

> Programmazioni di Potere

1. FAMIGLIA E ALTRI

La famiglia è il primo ambito di programmatori di potere. Spesso infatti ci si programma a vicenda e la persona più manipolatrice (inconsciamente per lo più) prende il potere delle persone che le stanno attorno. E’ fondamentale quindi restituire il potere a chi spetta e riprendersi il proprio. Solo il proprio potere supporta la propria evoluzione, non quello di altri.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma  che causa il prelevamento del mio potere da parte di altri od il mio prelevamento del potere altrui. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riprendermi tutto il mio potere e rimandare alla rispettiva fonte tutto quello che non mi appartiene”.

2. SCUOLA

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa il prelevamento del mio potere da parte delle scuole che ho frequentato nella mia vita. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riprendere tutto il mio potere”.

3. ORGANIZZAZIONI SPIRITUALI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa il prelevamento del mio potere da parte delle organizzazioni spirituali che ho frequentato nella mia vita. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riprendere tutto il mio potere”.

4. ENTI PUBBLICI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa il prelevamento del mio potere da parte di istituzioni pubbliche (ONU, UE, organismi internazionali, Stato, regione, provincia, comune), ospedali, altri enti pubblici. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riprendere tutto il mio potere”.

5. ENTI PRIVATI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa il prelevamento del mio potere da parte di enti privati di qualsiasi tipo: multinazionali, sistema bancario, imprese in cui ho lavorato, qualsiasi impresa che opera sul mercato. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riprendere tutto il mio potere”.

6. ALTRI PIANI DI REALTA’

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa il prelevamento del mio potere da parte di altri piani di realtà e da parte di entità o gruppi di entità che non appartengono al mio piano di realtà. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riprendere tutto il mio potere”.

7. LE SEI PROGRAMMAZIONI PRECEDENTI RIFERITE AI PROPRI ANTENATI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma connesso alla vita dei miei antenati riferito alle sei programmazioni di cui sopra. Intendo rilasciare il relativo karma”.

> Programmazioni Emozionali

1. CHIUSURA DEL CHAKRA DEL CUORE

La principale programmazione emozionale è quella che consiste nella chiusura del chakra del cuore. Tale chiusura non permette di percepire l’amore vero che fluisce dal cuore.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa la chiusura del chakra del cuore. Intendo rilasciare tutto il karma relativo. Intendo aprire il mio cuore in modo completo”.

2. MANIPOLAZIONE DEL CORPO EMOTIVO

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa la manipolazione del mio corpo emotivo. Intendo rilasciare tutto il karma relativo e la relativa carica emotiva. Intendo avere nel mio campo solo ed esclusivamente il mio vero corpo emotivo in sintonia con il mio ologramma puro”.

3. CARICHE EMOTIVE

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa cariche emotive in me. Intendo rilasciare il relativo karma e le relative cariche emotive. Intendo solo vero amore.”

4. INSENSIBILITA’ ALLE ENERGIE

Tale programmazione è particolarmente diffusa e crea una incapacità di percepire le energie. E’ strettamente connessa alle energie radioattive ed elettriche.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa insensibilità alle energie. Intendo rilasciare le relative energie radioattive ed elettriche”.

5. PAURA

La paura è l’emozione che più di tutte permette la manipolazione della massa. Per questo la trattiamo a parte. E’ quindi importante rilasciare tutte le paure che abbiamo dentro di noi attraverso l’intento.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa una paura di qualsiasi tipo in me. Intendo rilasciare il relativo karma e carica emotiva”.

6. AMORE EMOTIVO

Esiste una programmazione molto diffusa che fa percepire l’emotività come amore. L’emotività invece non è amore, anzi impedisce di percepire il vero amore.

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che riguarda l’amore emotivo e che fa percepire l’emotività come amore. Intendo rilasciare il relativo karma”.

7. LE SEI PROGRAMMAZIONI PRECEDENTI RIFERITE AI PROPRI ANTENATI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma connesso alla vita dei miei antenati riferito alle sei programmazioni di cui sopra. Intendo rilasciare il relativo karma”.

> Programmazioni di Comunicazione

1. VERITA’

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che non permette la comunicazione e la manifestazione della Verità. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo Verità”.

2. GIUSTIZIA DIVINA

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che non permette la comunicazione e la manifestazione della Giustizia Divina. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo Giustizia Divina”.

3. SOGNO

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che non permette la comunicazione e la manifestazione del Sogno. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo Sogno”.

4. VERO AMORE

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che non permette la comunicazione e la manifestazione del Vero Amore. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo Vero Amore”.

5. VERA AMICIZIA

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che non permette la comunicazione e la manifestazione della Vera Amicizia. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo Vera Amicizia”.

6. LINGUAGGIO DI DIO/DEA

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che non permette la comunicazione nel linguaggio di Dio/Dea. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo Linguaggio di Dio/Dea”.

7. LE SEI PROGRAMMAZIONI PRECEDENTI RIFERITE AI PROPRI ANTENATI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma connesso alla vita dei miei antenati riferito alle sei programmazioni di cui sopra. Intendo rilasciare il relativo karma”.

> Programmazioni Illusorie

1. ILLUSIONE MEDIATICA (Illusioni causate dai media)

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa l’illusione dei media. Intendo rilasciare il relativo karma”.

2. ILLUSIONE PERSONALE (Illusioni che si hanno su altre persone)

INTENTO:

 “Intendo de-programmare ogni programma che causa l’illusione di ciò che fa, dice, pensa ed è una qualsiasi altra persona. Intendo rilasciare il relativo karma”.

3. AUTO-ILLUSIONE (Illusioni su se stessi)

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa l’illusione su me stesso. Intendo rilasciare il relativo karma”.

4. ILLUSIONE DI VERO AMORE

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa l’illusione di un Vero Amore. Intendo rilasciare il relativo karma”.

5. ILLUSIONE DI VERA AMICIZIA

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa l’illusione di una Vera Amicizia. Intendo rilasciare il relativo karma”.

6. ILLUSIONE DELLA MORTE

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa l’illusione della morte. Intendo rilasciare il relativo karma”.

7. LE SEI PROGRAMMAZIONI PRECEDENTI RIFERITE AI PROPRI ANTENATI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma connesso alla vita dei miei antenati riferito alle sei programmazioni di cui sopra. Intendo rilasciare il relativo karma”.

> Programmazioni Spirituali

1. FAMIGLIA E ALTRI

 INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma  che causa la sconnessione con la mia Sorgente Divina da parte di altri o la mia manipolazione di una Sorgente altrui. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo connettermi con la mia Sorgente Divina e rimandare alla rispettiva fonte la Sorgente Divina che non mi appartiene”.

2. SCUOLA

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa la sconnessione con la mia Sorgente Divina da parte delle scuole che ho frequentato nella mia vita. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riconnettermi con la mia Sorgente Divina”.

3. ORGANIZZAZIONI SPIRITUALI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa la sconnessione con la mia Sorgente Divina da parte delle organizzazioni spirituali che ho frequentato nella mia vita. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riconnettermi con la mia Sorgente Divina”.

4. ENTI PUBBLICI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa la sconnessione con la mia Sorgente Divina da parte di istituzioni pubbliche (ONU, UE, organismi internazionali, Stato, regione, provincia, comune), ospedali, altri enti pubblici. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riconnettermi con la mia Sorgente Divina”.

5. ENTI PRIVATI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa la sconnessione con la mia Sorgente Divina da parte di enti privati di qualsiasi tipo: multinazionali, sistema bancario, imprese in cui ho lavorato, qualsiasi impresa che opera sul mercato. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riconnettermi con la mia Sorgente Divina”.

6. ALTRI PIANI DI REALTA’

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma che causa la sconnessione con la mia Sorgente Divina da parte di altri piani di realtà e da parte di entità o gruppi di entità che non appartengono al mio piano di realtà. Intendo rilasciare il relativo karma. Intendo riconnettermi con la mia Sorgente Divina”.

7. LE SEI PROGRAMMAZIONI PRECEDENTI RIFERITE AI PROPRI ANTENATI

INTENTO:

“Intendo de-programmare ogni programma connesso alla vita dei miei antenati riferito alle sei programmazioni di cui sopra. Intendo rilasciare il relativo karma”.

MEDITAZIONE QUOTIDIANA

Sedetevi comodi oppure sdraiatevi. Se desiderate, mettete un sottofondo musicale rilassante e accendete un bastoncino d’incenso. Fate 3 inspirazioni e 3 espirazioni profonde. Ripetete mentalmente o a voce alta ed in modo consapevole i seguenti intenti, aspettando 3 minuti circa tra un passaggio ed il successivo:

  1. Intendo radicarmi con la Madre Terra. Intendo connettermi con la mia Sorgente. Richiedo il loro aiuto ed il loro supporto nella mia ascensione ed in questa meditazione.
  2. Intendo bilanciare e purificare il mio campo aurico nel suo complesso ed in ogni sua singola parte.
  3. Intendo rilasciare tutte le forme-pensiero e le relative cariche emotive che non supportano la mia ascensione completa e pura.
  4. Intendo rilasciare tutte le sostanze e tutti gli elementi radioattivi presenti nella mia forma e nel mio campo aurico.
  5. Intendo rilasciare tutte le correnti elettriche presenti nella mia forma e nel mio campo aurico.
  6. Intendo smantellare tutti gli impianti e macchinari presenti nella mia forma e nel mio campo aurico.
  7. Intendo de-programmarmi da tutti i programmi che sono inseriti in me e che non supportano la mia ascensione completa e pura.
  8. Intendo attirare a me tutte le esperienze che mi sono necessarie per ascendere in modo completo, integrato e puro.
  9. Intendo rilasciare ogni tipo di attaccamento e rilasciare la relativa carica emotiva. Intendo riprendermi ogni forma di energia che mi appartiene e rimandare alla fonte ogni forma di energia che non mi appartiene. Intendo rilasciare i relativi accordi inconsci che hanno permesso tali manipolazioni.
  10. Intendo ascendere in modo completo, integrato e puro ed incorporare la mia perfezione divina in ogni singolo momento della giornata. Ringrazio la Madre Terra e la mia Sorgente per il loro supporto.

 

Fonte: risvegliodiadamo | Link

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *