Trova il tuo tempo

Trova il tuo tempo

Il Sistema crea zombie dipendenti ed assuefatti da una vita monotona e triste nella quale sono costretti ogni giorno ad alzarsi la mattina per recarsi a svolgere un lavoro che non sopportano nelle ore migliori della giornata per poi tornare a casa alla sera e trovarsi un partner stressato, una casa da sistemare e dei figli a cui badare.
La loro unica via d’uscita é cambiare totalmente vita, ma per far questo, a loro dire, devono trovare il modo di acquisire velocemente un’ingente somma di denaro.

Trova il tuo tempoMa siamo davvero convinti di questo? E’ davvero necessario vincere la lotteria per migliorare la qualità della vita?

Ci sono persone che attendono la Pensione per dedicarsi ai loro hobby o alle attività che li stimolano intellettualmente e creativamente. Ma perché attendere tanto, passando una buona parte della nostra esistenza occupati da attività che non ci piacciono o non ci stimolano in alcun modo?

Il nostro mantra quotidiano é “Lo farò quando avrò più tempo, oppure quando sarò in Pensione“. Il fatto é che in questo modo noi ci concentriamo sul fatto di NON AVERE TEMPO a disposizione per noi, per le nostre passioni, per quello che ci piace fare davvero e che ci renderebbe persone migliori, più felici, più piene d’Amore poiché appagate in tutto.

La domanda sorge spontanea: com’é possibile quindi cambiare vita dando finalmente spazio alle nostre passioni? Com’é possibile trovare il tempo per noi?

Come trovare il tuo tempo!

Come in tutte le cose non esiste la bacchetta magica. Ci vuole pazienza e costanza, ma i cambiamenti diverranno visibili in breve tempo. Si tratta di un perfetto connubio tra pensieroemozioneazione.

Basta ricordare alcune regole fondamentali:

  1. Il tempo si trova!

    Ogni volta che ti viene l’impulso di fare qualcosa di piacevole per te stesso (ad esempio dipingere), non devi rimandare a quando avrai più tempo. Devi attivarti entro breve, procurarti quel che ti serve e agire! Le emozioni piacevoli che quell’azione ti provocherà, creeranno un’onda di felicità che cambierà positivamente il tuo stato d’animo e quindi, di riflesso, la Realtà che ti circonda.

  2. Il Pensiero crea!

    Se sei convinto di non avere tempo, succederà sempre qualcosa che riempirà tutti i tuoi spazi liberi in cui avresti potuto regalarti un’attività piacevole per te stesso. In questo modo il pensiero di non aver tempo ti farà solo perdere altro tempo.

  3. Cambia Pensiero!

    Il pensare continuamente di non avere tempo ti fa rimanere intrappolato in un circolo vizioso in cui tu non avrai mai tempo per quello che ami davvero.  Il pensiero che devi fissare nella tua testa é “Io ho tempo per fare tutto ciò che voglio e che mi piace!” sentendo dentro di te che é vero, quindi credendoci veramente!

  4. Fallo adesso!

    Non pensare mai al futuro dicendoti “Magari potrei farlo domani!”, così domani succederà qualcosa che ti farà rimandare quel tuo prezioso momento. Concentrati sull’Adesso! Pensa che hai tutto il tempo che desideri ora, in questo momento.

  5. Concentrati sul momento Presente!

    Nel momento in cui stai facendo ciò che ti piace, concentrati solamente su quello, lasciando in disparte tutto il resto (la lavatrice da accendere, il bucato da stendere, ecc…). Non vagare in altri pensieri ma goditi interamente il momento presente.

Il tempo é un’illusione

Per quanto il tempo scandisca le nostre vite, alcuni studiosi sostengono che questo sia solamente un’illusione. E per chi conosce qualche fondamento di Fisica Quantistica potrà trovarsi d’accordo.
Non essendo questo un articolo scientifico riporto solamente qualche estratto sull’argomento ma invito il lettore ad approfondire il tema.

Tutti – il cibernauta Dylan Matthews, il filosofo Adrian Bardon, il fisico Carlo Rovelli – sono convinti che il tempo non esiste. Che, per dirla con Albert Einstein, la separazione tra passato, presente e futuro ha solo il significato di un’illusione. Anche se poi il padre della relatività aggiungeva “per quanto tenace”.
Fonte: unipd.it

Caratteristica del tempo è che può essere applicato, nonostante sia un’ illusione,  solo in questa dimensione. Nel momento in cui la nostra vibrazione scende ad un livello in cui si condensa in materia, il tempo ha piena ragione di esistere in quanto è strettamente connesso alla materia. Questo significa che la mutazione della materia, quella che noi chiamiamo invecchiamento, è misurata con il tempo. Immaginate un luogo dove non ci sia materia, il nulla assoluto. Che senso avrebbe il tempo? Cosa dovrebbe misurare? Il nulla non ha né un inizio né una fine e di certo non si modifica o si deteriora.
Fonte: complottisti.com

Consiglio inoltre la lettura del libro L’imbroglio della Realtà e l’Inganno della percezione di David Icke.

 

Laura Callegaro | Crescitaspirituale.it

Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *