Purificazione dell’Aura

Purificazione dell’Aura

P. mi ha chiesto qualche chiarimento sulla “Purificazione dell’Aura” e, premesso che è la mia personale opinione e che non voglio screditare ne offendere nessuno, mi è sembrato utile condividere la mia risposta.

Ensitiv – Provo a spiegarti in modo semplice; l’Aura è la manifestazione esterna della nostra energia. C’è chi la divide in strati basati sui Chakra, chi in colori ecc..


Purificazione dell’AuraTu considerala esclusivamente come l’emanazione del nostro nucleo energetico, il resto, in questa specifica spiegazione, ha poca importanza. Dire che attraverso determinati trattamenti si purifica l’Aura è come dire di lavare il colletto ad una camicia sporca; puoi pure provare a smacchiare la parte che rimane fuori, ma l’indumento rimarrà comunque sporco e maleodorante ;) .

La purificazione che desideravi non può certo avvenire per mano di terze persone, le quali dovrebbero essere in grado di cambiare la propria frequenza vibratoria rendendola “compatibile” o uguale alla tua e in tal modo interagire con la tua energia tentando di attivare una sorta di additivo che potrebbe in qualche modo rendere più sana la tua condizione energetica. Che io sappia, al Mondo ci saranno si e no 10 persone in grado di fare una cosa del genere.

Purificazione dell’AuraCiò che invece potrebbe funzionare è quella di educarti a PURIFICARTI, poiché ti ripeto, nessuno può purificare la tua energia se non te stesso. Tale educazione avviene insegnandoti più che altro a non sporcare il tuo elemento energetico con pensieri negativi, con sentimenti di invidia, rancore, frustrazione ecc con desideri di affermazione economica o sociale ecc.. Anche un’alimentazione incline all’elemento spirituale e una serie di esercizi di introspezione o meditazione che servirebbero ad allentare l’egemonia della tua “Mente Sociale”, dando un po’ più di spazio al Corpo Spirituale sono utili a questo scopo.

Io non voglio dirti che facendo la Purificazione dell’Aura sei stato preso in giro, perché magari tanti Operatori fanno questo in buona fede o comunque trasmettono qualcosa di positivo, ma voglio dirti di DIFFIDARE da tutto ciò che ti viene proposto dove non c’è insegnamento.

Anche io faccio Seminari e Work-Shop, ma per farti un esempio, nella Prano-Mania, non faccio trattamenti Pranoterapeutici, ma provo ad insegnare come lavorare per farli. Nel Seminario sui Viaggi Astrali, non ti dico che ti farò uscire dal corpo, ma ti spiego le tecniche che con me hanno funzionato.

Gli Attori della vostra CRESCITA SPIRITUALE o della vostra EVOLUZIONE siete esclusivamente voi; noi “tecnici” possiamo solamente tentare di indicarvi un percorso da seguire, ma non certo garantirvi la purificazione dell’Aura, la rigenerazione della vostra energia, la remissione dei peccati, l’ascesa al cielo ecc..

Non amo essere un dispensatore di futuro o veggenze, mi piace di più considerarmi un semplice abbraccio o una stretta di mano; un momento rilassante o una parola saggia; una spalla su cui riposare per qualche minuto il vostro stress o un soffio di vento per rinfrescarvi dalle fatiche della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *