La prova scientifica che l’Intenzione modifica la Materia

La prova scientifica che l’Intenzione modifica la Materia

Tutto ciò a cui una persona pensa con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi che non vengono notati.

William Tiller, ex della Stanford University

 

[NaturalNews] Il potere del pensiero intenzionale e dell’azione deliberata è molto più grande di ciò che la più parte della gente crede. Uno scienziato della Stanford University afferma di aver accidentalmente trovato un modo per imbottigliare e immagazzinare questo intento per un uso futuro, anche quando le persone, che hanno vissuto l’esperienza originaria, non sono fisicamente presenti.

La prova scientifica che l’Intenzione modifica la Materia
Dottor William Tiller

Questo concetto un po’ metafisico è stato portato alla luce dal Dr. William Tiller, un ex accademico le cui riflessioni meditative lo hanno portato ad una insolita scoperta : tutto ciò a cui una persona pensa, pianifica o per cui si impegna, con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi che non vengono notati o che non sono pienamente compresi.

Dopo aver passato anni a concentrarsi principalmente sui concetti della scienza mainstream, che tendono alla mondanità, il Dr. Tiller decise di inoltrarsi in “quella roba che sembra matta” ma che aveva catturato il suo interesse e che non aveva mai avuto molta attrattiva tra i suoi colleghi. Alludiamo a concetti come abilità psichiche umane ed altre forme di parapsicologia, spesso respinte dall’establishment.

“Ci sono migliaia di persone negli ultimi 150 anni che hanno fatto cose notevoli, che sono inserite nella categoria della parapsicologia, che la scienza ortodossa ha voluto mettere sotto il tappeto, perché i risultati non sono internamente coerenti con i loro”, ha detto il Dr. Tiller.

“Tutto ciò che non si adatta ai loro tipi di risultati e alla metodologia con cui li ottengono, costoro pensano sia fesseria.”

Atoms-Mind-Consciousness

IL DISPOSITIVO INTENTION HOST (l’ospitante l’intenzione) può usare l’intento umano immagazzinato, per guarire le persone.

Usando una macchina che gli fu spedita per un errore e che doveva essere per un altro progetto, il Dr. Tiller ha sviluppato un dispositivo in grado sia di catturare che di distribuire l’intenzione umana, che lui dice essere abbastanza potente da alterare il livello del ph dell’acqua, per esempio, o cambiare i livelli di produzione di Adenosina Trifosfato (APT) , nei moscerini della frutta.

La prova scientifica che l’Intenzione modifica la MateriaGli esseri umani, dice, sono già in grado di fare proprio queste cose individualmente, con l’intento naturale. Ma catturare ed archiviare questo intento, compilarlo insieme a quello di altri per un impatto ancora maggiore, è un concetto del tutto nuovo che è stato reso possibile con un dispositivo che chiamiamo “Intention Host Device” (IHD).

“Lo penso come ad un errore divino” ha affermato il Dr. Tiller a The Epoch Times, quando ha spiegato come è arrivato a sviluppare il suo IHD.

IL Dr. Tiller dice che nei test è stato in grado di usare l’IHD per far passare la depressione e l’ansia a centinaia di persone, aumentare le varie capacità ed integrare 34 bambini autistici e, a 74 umani, far passare l’attitudine al giudizio in favore di maggiore compassione per gli altri. Tutti questi esperimenti hanno coinvolto persone che si trovavano lontano dalla macchina, in luoghi diversi nel mondo.

Lo spazio ‘vuoto’ contiene ampie quantità di energia che rispondono all’intento umano.

La macchina funziona perché gli spazi apparentemente “vuoti”, che l’occhio umano vede, di fatto non sono vuoti, ma colmi di particelle che il Dr. Tiller ha detto essere “deltroni“. Questi sono attivati dall’intenzione umana, ci dice, ed hanno una influenza su tutti gli oggetti e le sostanze che possiamo vedere, incluse le altre persone.

Persino dentro ogni singolo atomo, gli spazi vuoti tra i protoni e gli elettroni sono di fatto colmi di energia invisibile che è eccezionalmente più grande dell’energia che vediamo. Questa energia “del vuoto, come descrive il Dr. Tilller, in termine di magnitudo è di ordini superiori a tutte le fonti note di energia ed è proprio questa “energia del vuoto” che viene diretta dall’intento umano.

“Se guardate una lampadina da 100-watt, questa emette un po’ di luce, ma non “molta luce”, ha affermato il Dr. Tiller a The Epoch Times. “La ragione è questa: i fotoni che escono da essa, interferiscono in modo distruttivo tra loro e questo riduce la quantità di luce”.
“Ma prima che lo stesso numero di fotoni per unità di tempo venga emesso, se poteste farli aderire cosi che… siano reciprocamente in fase, allora la densità dell’energia o l’intensità che esce dalla lampadina per lo stesso numero di protoni per unità, sarebbe maggiore della superficie del sole”.
Lo stesso vale per gli umani, dice il Dr. Tiller, che hanno un grande potenziale per diventare coerenti [nel senso fisico del termine, ndt] , ma hanno solo bisogno di svilupparlo”.

Fonte: www.naturalnews.com | Link

Traduzione: Cristina Bassi | Link

Sources:

http://www.theepochtimes.com
http://www.collective-evolution.com
http://drlwilson.com

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *