Il significato dei numeri doppi

Il significato dei numeri doppi

Spesso ormai da anni, mi capita di notare i numeri doppi e tripli, detti numeri Maestri, tutto è cominciato con l’orologio digitale, avendolo appeso di fronte alla scrivania se alzavo lo sguardo era inevitabile vederlo ma negli ultimi quattro anni stranamente vedevo i numeri doppi, (non mi faccio il grappino di prima mattina pur avendo origini venete ed il nonno alpino) ma l’11:11 continuavo a vederlo e poi è cominciato il 3:33, non ultimo le 2:22 e il 22:22. Ho cominciato a chiedermi il perché ed allora ho trovato articoli che parlavano dell’11:11 che significava l’apertura di un portale energetico, in quel frangente era come avere una connessione più diretta con le dimensioni a più alta vibrazione! L’importante è crederci ed il pensiero è potente creatore per cui a me non costava nulla quando vedevo quei numeri pensare di vivere una frazione di tempo in cui ero agevolata nel “contatto”.

Avevo anche notato che se volevo, con intenzione capitare nel mezzo dell’11:11 non mi riusciva, cominciavo verso le 11 a tener d’occhio l’orologio, ma immancabilmente capitava qualcosa che mi distoglieva ed arrivavo 1 minuto troppo tardi 11:12… già, in quel caso la volontà non funzionava!

Interessandomi di numerologia, in questi anni ho cercato un indizio sui numeri che vedevo, anche perché certi numeri mi davano vibrazioni differenti, mi sono documentata, ultimamente ne ho trovato uno che mi si confà, che interpreta i numeri sulla base della numerologia e che mi dà buone vibrazioni, leggere l’interpretazione conferma le mie sensazioni e rispecchia le mie esperienze.

Penso possa essere utile a qualcuno di voi e pubblico qui di seguito, la spiegazione non fa altro che indirizzare il pensiero in modo positivo è come un gioco e sappiamo bene che alzare le vibrazioni è meglio, la connessione con i mondi superiori si sta intensificando e tutto è utile per aiutare il nostro cambiamento!!!

Buona lettura e Buona Vita!!!

Dalle targhe delle auto all’orologio del cellulare, cosa significa quando vediamo un numero doppio?

La prossima volta che vedete un numero doppio, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi, siate nel “qui e ora” o se potete mettetevi in meditazione ponendovi la domanda sul significato dei numeri che avete visto… la risposta arriverà senz’altro!

E’ una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.

11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.

22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.

33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.

44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo.

Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.

55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.

66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa.

77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affidarci alla nostra più intima essenza.

88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.

99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.

00, 000, 00:00
Il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con l’universo. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato.

11, 111, 11:11
Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

22, 222, 22:22
La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.

33, 333, 3333
Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.

44, 444, 4444
Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.

55, 555, 5555
L’universo sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. L’universo sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso.

66, 666, 6666
La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come un’emanazione divina. Troppo a lungo l’Umanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, ma c’è una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete un’armonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione.

77, 777 o 7777
Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 mangia, beve e parla di luce. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.

88, 888, 8888
Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.

99, 999, 9999
Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento?

10.10, o anche 01.01
Dio desidera che tu coltivi pensieri positivi riguardo alla situazione attuale, dal momento che tutto opera per il tuo bene superiore. Invoca Dio affinché ti aiuti a restare ottimista, poiché i tuoi pensieri rappresentano un fattore che influenza i risultati.

11.11
Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

12.12 12.21
I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!

12.34
I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

13.13/13.31
I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

14:14/14:41
Gli angeli stanno enfatizzando fortemente il bisogno di guardare ai vostri pensieri proprio adesso. Loro vi consigliano di esprimere un desiderio perché vi trovate in un portale che garantisce la realizzazione dei vostri desideri.

15:15
I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a dirigere i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli desiderati, fermateli o alterateli modificando i vostri pensieri.

16:16
Mondo materiale – Frequenza tridimensionale – Densità.

17:17
E’ una combinazione delle vibrazioni e gli attributi del numero 1 e il numero 7. Numero 1 si riferisce ai nuovi inizi, la motivazione e il progresso, individualità, self-leadership e l’assertività, la realizzazione e il successo.Numero 7 entra in risonanza con le energie del risveglio spirituale e l’illuminazione , misticismo e psichiche abilità , saggezza interiore , manifestare i vostri desideri e buona fortuna.Simboleggia un’ integrazione di qualche parte dei quattro corpi inferiori con le frequenze spirituali più elevate all’interno del piano tridimensionale, o al livello in cui state manifestando la vostra realtà fisica sul piano terreno.

18:18
E’il numero della moralità, della concordia e delle buone associazioni. Quando è presente questo numero gli avvenimenti tendono sempre a normalizzarsi, gli eventi e le cose in genere sono fondati su principi sani, su cause giuste. E’ anche il numero delle persone che danno consigli onesti e disinteressati.

19:19
Rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri.

20:20
Quando è presente questo numero c’è sempre uno spirito di lealtà e fiducia in tutto. A questo numero sono collegate le azioni coraggiose, il difendere i deboli, il mantenere le promesse e la parola data

21:21/21:12
Questo numero 21 suggerisce che ci possono essere alcune nuove opportunità o indicazioni per voi che vi porteranno in direzioni nuove ed eccitanti. Sappiate che gli angeli sono al vostro fianco nel corso di questi cambiamenti e transizioni e vi guidano ad ogni passo. Essi vi incoraggiano a mantenere la calma, equilibrata e felice e troverete che tutto funzionerà per il vostro bene più alto, è un messaggio dai vostri angeli per voi di essere consapevoli dei vostri pensieri che stanno manifestando le idee e convinzioni nella realtà. Angelo Numero 21 incoraggia ad essere ottimisti e mantenere un atteggiamento positivo per quanto riguarda i cambiamenti in corso e/o le circostanze della vostra vita, in quanto ciò contribuirà a manifestare i risultati desiderati.

22:22
La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.

22:33
Il numero 22 ha a che fare con l’equilibrio, i miracoli si manifestano e nuove opportunità. Quando Angeli Numero 22 ripetizioni nella tua vita ti viene chiesto di prendere un equilibrato, armonioso e pacifico posizione in tutti i settori della vostra vita. Il messaggio è quello di mantenere la fede e essere forti nelle vostre verità personali. Con il numero di sequenza 33 ripetizione, il messaggio è di avere fiducia nell’umanità. I Maestri Ascesi stanno lavorando con voi su tutti i livelli.

23:23/23:32
Il numero 23 è costituito dalle energie e dagli attributi del numero 2 e numero 3. Numero 2 risuona con la dualità e l’equilibrio, la diplomazia e la cooperazione, la fede e la fiducia, dovere e di servizio, e il vostro scopo di vita divina e la missione dell’anima. Numero 3 porta le sue vibrazioni di gioia e ottimismo, auto-espressione e la creatività, l’espansione e la crescita, l’incoraggiamento e l’assistenza, e che si manifesta e manifestazione . Numero 3 riguarda anche i Maestri Ascesi. Questo rende il 23 una serie di dualità, il carisma, la comunicazione e la società..messaggio che gli angeli e i Maestri Ascesi stanno aiutandovi a mantenere la vostra fede e fiducia nell’Universo, lavorare con diligenza per manifestare i vostri desideri e le aspirazioni più alte.

Fonte: figliadellestelle.it | Link

 

Approfondimenti

➡ Leggi anche l’articolo Interpretazione dei numeri ed il loro significato

 

Libri

Il significato dei numeri doppi
Doreen Virtue
Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri
Il significato dei numeri doppi
Gisella Melluso
Manuale pratico completo di numerologia applicata
Il significato dei numeri doppi
David A. Phillips
Scopri la tua vera essenza
Il significato dei numeri doppi
Claudio Tavelli, Patrizia Pezzarossa

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

15 Comments

  1. Mi ha sempre affascinato la storia dei numero doppi. Sul mio cammino incontro spesso il numero 55, chissà quali cambiamenti ha in serbo per me l’universo :-)

  2. Bellissimo articolo, io credo molto nei numeri e ci do molto peso, mi capita spesso di notare i numeri doppi, negli orologi e anche nel conta chilometri della macchina! Ora ci farò più caso

  3. Sono Albina e voglio dirvi grazie per avermi aperto un mondo meraviglioso. Ho comprato i libri da voi consigliatemi e anche se ero già in contatto con gli Angeli adesso siamo in sintonia perfetta. Sento le Loro vibrazioni e comprendo quello che magari prima non riuscivo a comprendere. Il vostro sito e splendido .. e una miniera di informazioni specie spirituali che mi incoraggiano insegnandomi il comprendere ogni giorno che la vita in fondo è.. solo Amore.. Grazie❤️

    1. Carissima Albina,
      ti ringrazio per il tuo commento!
      Sono felice che i libri ti siano stati d’aiuto e che trovi il sito “una miniera di informazioni”! E’ per le persone come te che ogni giorno mi impegno a tenere vivo sia il sito che la pagina Facebook.
      Grazie ancora, un abbraccio di Luce.

  4. Ciao a me capita ultimamente di incrociare questi numeri 13:13/22:22/16:16 al orologio del telefono quasi uni giorno !!!

  5. Articolo molto interessante, grazie! Vedi spesso numeri doppi: per un periodo ho visto il 55, poi il 44, ora il 33 in sequenza. Può significare un’involuzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *