Come comunicare con gli Angeli per ottenere il loro aiuto

Come comunicare con gli Angeli per ottenere il loro aiuto

Perché è importante comunicare con gli Angeli e con gli Arcangeli?

Semplicemente perché accogliendo l’aiuto degli Esseri di Luce, noi possiamo riuscire a risanare la nostra esistenza e a migliorare le nostre condizioni di vita.

Come possiamo comunicare con gli Angeli per ottenere questo aiuto?

Occorre imparare a chiedere, ad avere Fiducia e a ricevere.
Sembra facile, ma molte persone pensano di dover risolvere tutto da sole e non sono abituate a chiedere aiuto, tanto meno a Entità di Luce che non possono vedere. Ma anche se non possiamo vederli, gli Angeli sono una frequenza di aiuto di cui possiamo percepire chiaramente gli effetti benefici se iniziamo a entrare in relazione con Loro. Apriamoci a fare questa esperienza.

Cosa fare

Il primo passo per comunicare con gli Angeli è quindi IMPARARE A CHIEDERE e sapere cosa e come chiedere è fondamentale.

Il secondo è AVERE FIDUCIA di poter migliorare la propria condizione e di poter ottenere ciò che abbiamo chiesto. Gli Angeli sono figure amiche di cui ci si può fidare, sono attivatori di Fiducia.

L’ultimo passo è APRIRSI A RICEVERE e RINGRAZIARE, e accendere così la Luce della Riconoscenza.

Essere riconoscenti

La Riconoscenza è uno strumento spirituale profondo che ti permette di Riconoscere la tua identità e il tuo valore come Anima. Ti permette di Riconoscere le possibilità di aiuto che derivano dai mondi di Luce nella dimensione spirituale e infine ti permette di essere grato e Riconoscente. Infatti si può essere Riconoscenti verso qualcuno e qualcosa solo se se ne Riconosce il Valore e il Dono.

Per facilitare questo Riconoscimento, invito a imparare a comunicare con gli Angeli e a chiedere il Loro aiuto. Può sembrare un percorso difficile e lungo, ma è tutto il contrario. È molto semplice: basta rivolgersi a Loro e chiamarli a intervenire nella nostra vita ogni volta vogliamo risolvere le nostre difficoltà e i nostri bisogni profondi. Ad esempio con questa preghiera:

“Chiedo agli Angeli di starmi vicino e di aiutarmi”

Poi visualizzati circondato da queste Entità luminose e colorate che giungono a te per aiutarti.

Marina Diwan

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *