Perché è importante comunicare con gli Angeli e con gli Arcangeli?

Semplicemente perché accogliendo l’aiuto degli Esseri di Luce, noi possiamo riuscire a risanare la nostra esistenza e a migliorare le nostre condizioni di vita.

Come possiamo comunicare con gli Angeli per ottenere questo aiuto?

Occorre imparare a chiedere, ad avere Fiducia e a ricevere.
Sembra facile, ma molte persone pensano di dover risolvere tutto da sole e non sono abituate a chiedere aiuto, tanto meno a Entità di Luce che non possono vedere. Ma anche se non possiamo vederli, gli Angeli sono una frequenza di aiuto di cui possiamo percepire chiaramente gli effetti benefici se iniziamo a entrare in relazione con Loro. Apriamoci a fare questa esperienza.

Cosa fare

Il primo passo per comunicare con gli Angeli è quindi IMPARARE A CHIEDERE e sapere cosa e come chiedere è fondamentale.

Il secondo è AVERE FIDUCIA di poter migliorare la propria condizione e di poter ottenere ciò che abbiamo chiesto. Gli Angeli sono figure amiche di cui ci si può fidare, sono attivatori di Fiducia.

L’ultimo passo è APRIRSI A RICEVERE e RINGRAZIARE, e accendere così la Luce della Riconoscenza.

Essere riconoscenti

La Riconoscenza è uno strumento spirituale profondo che ti permette di Riconoscere la tua identità e il tuo valore come Anima. Ti permette di Riconoscere le possibilità di aiuto che derivano dai mondi di Luce nella dimensione spirituale e infine ti permette di essere grato e Riconoscente. Infatti si può essere Riconoscenti verso qualcuno e qualcosa solo se se ne Riconosce il Valore e il Dono.

Per facilitare questo Riconoscimento, invito a imparare a comunicare con gli Angeli e a chiedere il Loro aiuto. Può sembrare un percorso difficile e lungo, ma è tutto il contrario. È molto semplice: basta rivolgersi a Loro e chiamarli a intervenire nella nostra vita ogni volta vogliamo risolvere le nostre difficoltà e i nostri bisogni profondi. Ad esempio con questa preghiera:

“Chiedo agli Angeli di starmi vicino e di aiutarmi”

Poi visualizzati circondato da queste Entità luminose e colorate che giungono a te per aiutarti.

– Marina Diwan –