Il vecchio saggio allo stadio

Il vecchio saggio allo stadio

Una volta centomila persone furono radunate in un grande stadio.
Il vecchio saggio allo stadioAll’improvviso un vecchio saggio, che parlava a quell’immensa assemblea, si interruppe: “Non abbiate timore. Adesso si spegneranno le luci!”.
Piombò l’oscurità nello stadio, ma attraverso gli altoparlanti, la voce del vecchio saggio continuò: “Ora, accenderò un fiammifero”.

Tutti quelli che lo vedono brillare, dicano semplicemente “Sì”.
Appena quel puntino di fuoco si accese nel buio, tutta la folla gridò: “Si!!!!”

Il saggio continuò a spiegare: “Ecco: una qualsiasi azione di bontà può brillare in un mondo di tenebre. Per quanto piccola, non passa mai inosservata agli occhi degli uomini e agli occhi di Dio. Ma voi potete fare di più! Ora, tutti quelli che hanno un fiammifero l’accendano!”
E di colpo l’oscurità venne rotta da uno sconfinato tremolio di piccoli fuochi…

Se molti uomini di poco conto, in tanti posti di poco conto, facessero il bene anche nelle cose di poco conto, il futuro dell’umanità non ci apparirebbe così buio.

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *