Apri il tuo cuore e abbandonati al nostro amore

Apri il tuo cuore e abbandonati al nostro amore

Apri il tuo cuore e abbandonati al nostro amoreSpesso mi chiedi come fare per risolvere le tue difficoltà, come realizzare i tuoi sogni, come trovare la strada. Spesso mi cerchi per affidarmi il tuo dolore e avere chiarezza nelle tue scelte. Spesso mi invochi nella sofferenza in cerca di una guarigione, di una consolazione. Spesso mi interroghi per superare i conflitti e vivere nella pace con i tuoi compagni. Sempre mi chiedi come fare…
E io, sempre ti rispondo: apri il tuo cuore. Apri il tuo cuore al mio Amore, all’Amore del Padre e abbandonati al nostro Amore. Tutto è dentro di te, tutto avviene nel tuo cuore. La nostra forza è nel tuo cuore. Apri il tuo cuore e vivi nella gioia e nell’Amore. Io sono con te, sempre.
E ti amo. Immensamente, da sempre ed eternamente.

– Anna Fermi –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *