Inondate tutti di luce ed agite con amore. Noi siamo vicini

Inondate tutti di luce ed agite con amore. Noi siamo vicini

Inondate tutti di luce ed agite con amore. Noi siamo viciniA Voi che leggete.

Voi siete i nostri “Punti di luce”, coloro ai quali desideriamo affidare il nostro amore per l’Umanità. Questo nostro amore si concretizza attraverso le vostre parole gentili, azioni premurose e desiderio di Bene da parte vostra.

Siete i nostri “Punti di luce”, lasciate una scia luminosa quando agite con amore disinteressato. E’ questo il tempo dell’azione, dell’apertura verso voi stessi, il vostro prossimo e l’Umanità intera.

L’Energia Cristica vi circonda, vuole agire attraverso di voi quando accettate di pensare il Bene, dire il Bene ed agire per il Bene. Inondate dunque di luce questo vostro Pianeta e benedite i sofferenti. Augurate loro il Bene, che tutto cambi in meglio, che questa vostra Terra possa finalmente essere libera di manifestare i suoi doni pervasa dalla vibrazione della pace. Augurate pace a voi stessi, al vostro cuore, a chi vi sta intorno e all’Umanità sofferente.

Noi siamo vicini.

Con amore, Emmanuel

Messaggio canalizzato da Cristina Sanbres

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *