Lascia che sia ciò che è

Lascia che sia ciò che è

Non dar potere alle parole, che nascano dal vento caldo o dal vento freddo che portano calore o gelo rammenta che è pur sempre aria la loro fonte di origine e basta così poco per trasportarle via.
Credi piuttosto a chi ti dice che ci tiene a te e nelle prove della vita te lo dimostra.
Credi a chi dice di volerti bene e rinuncia a te per il tuo bene.
Credi a chi desidera il tuo sorriso e si fa in quattro per donartene ancora e non per spegnerli.
Credi in chi crede in te anche nelle notti buie quando hai smarrito la via ed egli si fa luce per rendere lieve il tuo cammino.
Lascia che sia ciò che èCredi in chi sa vedere la tua bellezza nel momento del tuo dolore quando sei avvolta dalla paura quando la tua stanchezza ti fa dire basta lascio stare.
Credi in chi ti dona forza quando non ne hai, Fede quando non hai nulla da sperare, Coraggio quando la paura è tua alleata.
Credi e innamorati di chi si innamora di te, non dal primo sguardo ma dall’ultimo che farai per lasciarlo andare.
Credi e innamorati di chi non ti dice “ho voglia di vederti” ma prende un mezzo qualsiasi per venire da te.
Credi e innamorati di chi comprende il tuo essere cristallo puro e trasparente, ma fragile e delicato e con dolci carezze sa sfiorare le corde della tua anima.
Credi e innamorati di chi sa ascoltare e comprendere i tuoi silenzi.
Credi ed innamorati di chi ti ama quando sei fragile, intimorita, spenta, spaventata perché è in quel momento che avrai bisogno di braccia forti in grado di sostenerti perché quando sei piena di te …
Sai bastarti da sola.
Dolce Anima non credere e non innamorarti di chi non rispetta la sua anima, di chi non vede la sua luce, di chi ancora deve aprire il suo cuore.
Scegli e Ama chi è pronto a Viverti.
Chi ha la Gioia come te nel suo cuore.
Chi non teme i giudizi.
Chi si guarda dentro e migliora.
Chi usa la coerenza come bacchetta magica per creare attimi di vita vera.
Amati Credi e Innamorati di colui che è, poiché tu sei colei che è sempre stata.
Non cercare conferme alle illusioni della mente.
Cerca verità per le impronte pure del tuo cuore e lascia pure andare chi non mostra con i fatti il valore delle sue parole. Lascialo andare avvolto dall’abbraccio dell’Amore prega e canta per la sua Anima, affidalo a Dio, non temere altre prove gli offrirà il Buon Padre affinché possa inginocchiarsi al cospetto del suo cuore.
Lasciar andare non è Non Amare ma Saper Ascoltare la voce del proprio cuore che stanco e affaticato sibila “basta” nascosto dietro cumuli di dolore.
Se scegli il silenzio piuttosto che l’offesa come risposta all’offesa, la tua luce divamperá più luminosa di una cometa.
Lascia che sia ciò che E’.
Illumina e perdona ciò che è stato.
Ricorda che tutto è mera illusione quando non nasce dalla Fonte di ogni cuore e che ognuno sperimenta ciò che è .. non è giusto non è sbagliato .. È!
La risposta alle provocazioni della vita ti porterà verso ciò che di nuovo o nuovamente sperimenterai.
Che sia il Cuore a guidarti nelle risposte.
Ora chiudi gli occhi .. respira .. lascia andare … ascoltarmi in silenzio .. canterò per te.

– Arcangelo Michele –
Canalizzazione Carla Pettinelli

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *