I soldi sono una cosa buona

I soldi sono una cosa buona

Una delle cose che mi piace condividere con voi in questo programma è l’idea che l’abbondanza è una cosa buona. I soldi sono una cosa buona.
Ho imparato che molte persone allontanano il denaro da sé. Esternamente dicono di volerlo, ma internamente, inconsciamente, ne hanno paura. In questo libro esploreremo assieme questa realtà. Vi aiuterò a risolvere questo problema, perché davvero molte persone dicono: “Voglio un nuovo lavoro, voglio pubblicare il mio libro, voglio il successo negli affari, voglio avere un mucchio di soldi in banca, voglio essere libero dai debiti, voglio l’indipendenza economica”, ma inconsciamente che cosa dicono? Dicono: “I soldi sono cattivi, il denaro è il diavolo, non merito il denaro, i ricchi sono degli snob, le tasse si mangeranno tutti i miei soldi”. Sono tutte credenze, sono tutte paure.

La mente conscia, nei suoi strati più superficiali, dice: “Voglio la ricchezza”, ma sotto la superficie la mente inconscia, che è molto più potente, dice: “Non voglio la ricchezza perché mi fa paura”, e così fa di tutto per tenere lontano il denaro.

Ho imparato che il denaro è una cosa buona. Ho imparato che il denaro può essere un ottimo servitore. È uno strumento. Non ha un’energia sua propria, ha il tipo di energia che noi gli diamo. L’energia che gli date voi e quella che gli do anch’io. Di per sé, il denaro è neutro. È carta, metallo, il suo valore è quello che noi gli assegniamo, ma possiamo usarlo per fare miracoli.
Regalate al mondo una persona ricca, sana e felice. Io dico continuamente alla gente che, se vogliono fare davvero la differenza nel mondo, se vogliono che il mondo sia un posto più ricco, più sano e più felice, devono regalare al mondo una persona ricca, sana e felice: VOI.

Se ci sono degli ostacoli sulla vostra strada è perché avete ancora delle credenze limitanti che vi impediscono di mettere a frutto quegli ostacoli. In un periodo della mia vita sono stato un senzatetto, ma poi ho scoperto il segreto. Se volete essere ricchi e non lo siete, probabilmente è a causa delle contro-intenzioni dentro di voi. Potete stabilire tutte le intenzioni che volete, passare a tutte le azioni che volete, guardare e riguardare The Secret (qualcuno l’ha visto cento, duecento volte!), ma non potrete fare nessun cambiamento se non riconoscete le vostre contro-intenzioni.
– JOE VITALE

Passi di: Joe Vitale dal libro “CORSO DI RISVEGLIO”.

 

I soldi sono una cosa buona
Diventa artefice della tua felicità – L’unico corso che svela in modo definitivo ed esaustivo ogni aspetto della Legge di Attrazione

I soldi sono una cosa buona

€ 10,90
I soldi sono una cosa buona

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *