Non sarà la politica a migliorare le cose, ma l’Amore che proviamo nel nostro cuore

Non sarà la politica a migliorare le cose, ma l’Amore che proviamo nel nostro cuore

Non sarà la politica a migliorare le cose, ma l’Amore che proviamo nel nostro cuoreNon sarà la politica a migliorare le cose, ma l’Amore che proviamo nel nostro cuore.
Una decina d’anni fa, mentre mi trovavo ad un corso di EFT, una signora mi disse: “Non serve a nulla lamentarsi dei politici! Noi abbiamo i politici che ci “meritiamo” (ndr: ovvero quelli che noi stessi attiriamo con le nostre vibrazioni, frequenze ed emozioni). Ovviamente non cambierà nulla finché non cambieremo noi.”
In questi anni mi sono resa conto che quella signora aveva ragione. Anche nella politica funziona la Legge di Attrazione. Per cui non serve a nulla andare a votare per poi lamentarsi. Cerchiamo invece di cambiare noi per primi, con i nostri pensieri e le nostre emozioni. Cerchiamo di concentrarci nell’Amore reciproco per le altre persone, per l’ambiente in cui viviamo, per il cosmo intero.
Sostituiamo le lamentele con discorsi positivi e costruttivi, alimentari da Amore, compassione e fiducia.
Solo così inizierà il cambiamento.
Tutto parte da noi.

– Laura Callegaro –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *