SIAMO TUTTI VITTIME (DI NOI STESSI)

SIAMO TUTTI VITTIME (DI NOI STESSI)

Non siete la vittima di nessuno se non della DUREZZA del vostro cuore ed è più che ora che facciate qualcosa per superarla.

No, non potete cambiare quello che c’è nel cuore di un altro, ma potete cambiare ciò che c’è nel vostro e, a partire da questo momento, cambiare la vostra reazione a ciò che vi accade.
Credete che qualcuno vi sia debitore di qualcosa?
Chiedevi perché.
Perché dare la responsabilità a qualcun altro?
Perché NON COMINCIARE DAL “NEMICO” DENTRO DI VOI?
E, se mi permettete, come potete aspettarvi che un altro vi perdoni, se dentro di voi non avete il perdono?
Ricordatevi che un dato tipo di energia manifesta la stessa energia: si raccoglie ciò che si semina!
Smettetela di far notare agli altri la loro inclemenza, i loro problemi, quando siete voi stessi inclementi con gli altri.
Il PERDONO è una delle più grandi lezioni della vostra esperienza nella terza dimensione e sicuramente la più difficile da imparare.
Se volete sbarazzarvi della RABBIA, della TRISTEZZA e di tutte quelle emozioni che vi fanno soffrire, allora, per prima cosa, COMINCIATE A PERDONARE!

Saint Germain canalizzato da Wisdom of the Rays

🔎 Su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/autori/_saint_germain.php?pn=2707
🔎 Su Amazon: https://amzn.to/2Wv55UH

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *