L’Universo è un sistema mentale

L’Universo è un sistema mentale

L’universo non è una “cosa” materiale che esiste là fuori indipendentemente da noi, bensì un SISTEMA MENTALE. L’universo è fatto di atteggiamenti mentali ed emotivi che diventano forma. Questo significa che per ottenere nuove cose nel tuo mondo è indispensabile che tu crei nuove modalità di intendere l’universo nella tua mente.
Pochissime persone utilizzano le potenzialità insite nel loro atteggiamento mentale, quindi pochissime persone divengono CREATRICI – cioè MAGHI e MAGHE – nel senso più autentico del termine.
Il vero POTERE non consiste in quello che fai, in ciò che possiedi e neppure nella salute del tuo corpo. Questi sono effetti, non cause. Il vero POTERE riguarda la tua capacità di reindirizzare il pensiero ogni qualvolta esso vacilla a causa degli eventi che ti coinvolgono.
Il vero POTERE è racchiuso nelle frasi: “Sono io che gliel’ho fatto dire. Sono io che gliel’ho fatto fare” anche quando la persona che vi sta di fronte dice o fa l’opposto di quello che vi aspettereste.
Ciò che coltivi dentro di te determina ciò di cui fai esperienza. La tua paura aumenta i tuoi problemi. Il segreto sta nel ricordarselo, poiché sul piano mentale la teoria la conoscete più o meno tutti, ma poi vi scordate queste due semplici frasi quando arriva il momento di utilizzarle.
Salvatore Brizzi

Libro consigliato:
RECLAMA IL TUO POTERE
di Mastin Kipp

➡️  Su Amazon: https://amzn.to/3pFUi8s

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *