Invocate l’Arcangelo Michele per liberarvi dalle energie negative

Invocate l’Arcangelo Michele per liberarvi dalle energie negative

L’arcangelo Michele è accanto a tutti coloro che lavorano con la Luce e li aiuta, attraverso le intenzioni cristalline, a diffondere il sapere spirituale e la Luce sulla Terra. Con la sua spada, di Luce o di fuoco, l’Arcangelo Michele libera le persone dagli irretimenti della paura e dalle energie negative. Pregate l’Arcangelo Michele, chiedetegli di avvolgervi nella Luce blu, violetta, bianca e di proteggervi a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Ogni qual volta percepite un’improvvisa perdita di energia, pregatelo così:

“Arcangelo Michele, ti prego di tagliare con la tua spada della Verità e della Luce tutti i lacci energetici che mi rimangono addosso e non consistono in Luce e Amore: adesso, qui, in questo istante. Grazie.”

Inspirate ed espirate profondamente più volte. Se sarete veramente pronti ad abbandonare i legami, avvertirete di lì a poco un aumento di energia. Potete avvertire un leggero vento vicino a voi, un tocco o dei piccoli brividi.
Poi invocate l’arcangelo Raffaele e pregatelo di colmare con la sua energia di guarigione verde smeraldo gli spazi che si sono creati nella vostra aura durante il taglio dei legami.

Meditazione

Iniziamo questa meditazione trovando un posto tranquillo e confortevole dove poter sedere o sdraiarsi. Chiudiamo gli occhi e iniziamo a respirare profondamente, lentamente e consapevolmente.

Mentre inspiriamo, immaginiamo di prendere aria fresca e pura, mentre espiriamo, lasciamo andare tutte le preoccupazioni e gli stress della vita quotidiana. Continuiamo a respirare in questo modo finché non ci sentiamo completamente rilassati e concentrati.

Ora, immaginiamo che l’Arcangelo Michele si avvicini a noi, pronto ad aiutarci. Lo vediamo come una figura luminosa e potente, che emana una grande energia positiva. Con la sua spada di luce, ci libera da tutte le energie negative che ci circondano.

Ci concentreremo su ogni parte del nostro corpo, permettendo all’Arcangelo Michele di liberare ogni area da tutte le energie pesanti, che ci opprimono. Iniziamo con la testa, poi il collo, le spalle, le braccia, le mani, la schiena, il petto, lo stomaco, le gambe e i piedi.

In ogni parte del corpo che Michele tocca, sentiamo una grande liberazione e una sensazione di pace e serenità. Ci sentiamo completamente protetti e al sicuro.

Continuiamo a respirare profondamente e lentamente, concentrandoci sulla figura luminosa dell’Arcangelo Michele. Chiediamo la sua protezione e la sua guida, sapendo che ci guiderà sempre sulla strada della luce e dell’amore.

Ora, lentamente apriamo gli occhi, portando con noi la sensazione di pace e serenità che abbiamo sperimentato durante questa meditazione. Ringraziamo l’Arcangelo Michele per la sua protezione.

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *