Il gruppo sanguigno svela la personalità

Il gruppo sanguigno svela la personalità

Il sangue è un tessuto, in realtà quindi la prima trasfusione di sangue è stata il primo trapianto d’organo!! Allo scopritore dei gruppi sanguigni, Landsteiner, gli hanno dato il premio Nobel per la medicina perché prima della sua scoperta le persone morivano per le trasfusioni.

Oggi se chiedi ad un medico di che gruppo sanguigno è, spesso non sa rispondere!! Il sangue è la parte del corpo dove c’è più acqua.

Nel sangue ci sono le cellule staminali che sono totipotenti, messe nel ginocchio ricreano la cartilagine, messe nel cuore ricreano cellule cardiache, messe nel cervello ricreano cellule nervose ecc…

Nei 4 gruppi sanguigni c’è la base della conoscenza e il rapporto tra gli esseri umani segue la legge e i meccanismi della trasfusione…

Lo schema delle donazioni sanguignee svela il segreto degli scambi “materiali”, compresi i soldi!!

4 gruppi sanguigni,  4 stagioni, 4 colori principali, i 4 dell’apocalisse, i sensi sono 5 (poi si parla anche del 6°..) ma ce n’è uno che non è affidabile, quale? Perchè? Ci sono 4 sensi marteriali: tatto (corpuscoli sottoepidermici), gusto (molecole), olfatto (molecole) e udito (vibrazioni e frequenze), il 5° la vista è l’unico immateriale!!!

Noi vediamo grazie ai fotoni, i fotoni non hanno massa, quindi non sono materiali.

Noi vediamo e riconosciamo una determinata cosa perché da bambini ci hanno detto che quello è un albero e noi registriamo, quando vediamo un altro albero lo indichiamo e diciamo a mamma e papà.

NON CONOSCERE IL PROPRIO GRUPPO SANGUIGNO porta a dei conflitti…

A – Amore

Tutti gli A sono persone Amorevoli!! Sono Asceti, sanno stare benissimo da soli a meditare e sono le persone più ispirate… Se li metti nella casetta isolata sotto l’Himalaya in mezzo alla natura e agli animali stanno benissimo, in pace con il loro essere. Sanno Ascoltare, Aspettare e sanno Accogliere gli altri, sono degli ottimi Artisti. La A è una piramide, il simbolo della piramide con l’occhio al vertice è il simbolo della “veggenza”, il terzo occhio, l’ispirazione appunto. La A rovesciata è un calice, sanno Accogliere e tutte le donne A sono delle ottime Amanti… Tutte le parole belle con la A li rappresentano, se c’è qualche parola bella con la A che non li rappresenta significa che non sono in linea con loro stessi a quel livello…

B – Bontà

Tutte le persone con il gruppo B sono Belle, Buone e Brave, tutte le parole positive che iniziano per B li rappresentano, se non ci si rispecchiano significa che non sono in armonia con il proprio essere… Sono anche un po’ Brontoloni e piuttosto chiusi, dei Buoni orsetti che è meglio non disturbare, altrimentano diventano delle Bestie.

La B sdraiata sul fianco diventa il simbolo dell’infinito, a me fa pensare parecchio ai due emisferi cerebrali connessi tra loro, sarà mai che i B sono gli unici in grado di connettere la parte razionale alla parte emozionale meglio di chiunque altro? La cosa vale anche per gli AB naturalmente, ma dato che sommati sono la minoranza della popolazione mondiale non ho ancora abbastanza elementi per poter dire di più… Spero che qualche B incuriosito dalle mie ricerche mi dia una mano ;-)

AB – Amore e Bontà

Gli AB sono il gruppo più raro sulla faccia della terra!! Hanno tutte le caratteristiche degli A e dei B e le dovrebbero integrare, quindi la cosa è più difficile… Di solito sono dei frustrati perchè ricevono cose materiali da tutti e non riescono a dare niente a nessuno!! Consiglio di fare molta attenzione alla parte materiale, gli AB dovrebbero ricevere da tutti (regali, doni, soldi) e non dovrebbero dare a nessuno se non agli stessi AB, dovrebbero semplicemente godere nel ricevere!!! Questo è in funzione degli scambi sanguinei tra donatori e riceventi, il gruppo AB+ è ricevente universale e donatore unico (allo stesso AB+), il gruppo AB- riceve da tutti tranne che da AB+ e puo’ donare solo ad AB- e AB+. ;-)

O – Olos

Tutti gli O (è una lettera non un numero) sono persone Omnicomprensive, la parola che li rappresenta è Olos. Abbracciano le caratteristiche degli altri gruppi sanguigni e hanno la capacità di riunire le persone, sono degli ottimi organizzatori. La O è un cerchio perfetto, di fatti ricercano la perfezione, sanno stare in mezzo agli altri, li amalgamano e li fanno “funzionare” alla perfezione. Sono Buoni come i B e Amorevoli come gli A…

Se non si ritrovano in queste caratteristiche significa che non sono allineati con loro stessi!!

Gli Rh negativo… (io lo sono e non sapevo queste cose!)

Il Rhesus negativo (Rh-) è di fatto una mutazione genetica, significa che sulla terra non ci dovrebbe essere!!

Tutti gli Rh- hanno una mutazione genetica nel corpo: o la microcitemia nel sangue, o una vertebra sovrannumeraria, o sottonumeraria o una costola sovrannumeraria, o un organo in più o un organo differenziato in maniera anomala (ho una paziente che ha due uteri e un rene perché quest’ultimo è “sceso” e si è differenziato come utero, un’altra che ha 2 vagine, un’altra che ha metà corpo più grande dell’altro..), o qualcosa di strano nell’intestino, o una mutazione nel cuore, o l’utero retroverso o il cheratocono negli occhi, o l’ipermetropia, o qualcosa che non ho avuto modo ancora di osservare…

Tutti gli Rh- hanno il colore degli occhi che varia con le variazioni climatiche. A tutti gli Rh- da piccoli gli piaceva o l’astrologia, o l’archeologia o la fantascienza o tutte e tre le cose…

Tutti i Rhesus negativi hanno avuto 2 genitori terrestri e 2 genitori extraterrestri (Angeli come li chiama la chiesa cristiana o astrali come li chiamano gli “olistici”).

Tutto vero fino a qui per quel che mi riguarda…il piacevole e’ sapere che ho anche due genitori angelici!!! 

Sono gli unici esseri sulla faccia della terra che possono avere un contatto con l’astrale, è un potenziale, solo che nessuno gliel’ha insegnato a scuola e non sanno come si fa…

E’ interessante la disquisizione che posso o non posso condividere ,ma e’ piacevole….una storia piacevole….

Come:Uguale ad A.

Siamo tutti la stessa cosa scomposta in cose diverse che riunita darà l’unità, l’interezza, Dio. Solo così troveremo Dio. Ognuno di noi in armonia con se stesso, in perfetto equilibrio e Amore puo’ essere Cristo, non Dio, solo nella comunità, nell’aggregazione, nell’unione dell’intento verso l’amore possiamo trovare Dio, tutti nella stessa direzione.

Dott. Andrea Ienca

IL GRUPPO SANGUIGNO SVELA LA PERSONALITÀ: A-ATTENTO /AB-UNICO/ B-LIBERO/O-FELICE

In Giappone la correlazione tra gruppo sanguigno e personalità, è tenuta in grande considerazione.

Infatti, per esempio, quando il Yomiuri Shimbun, il più grande quotidiano giapponese, nel 2010 pubblicò il profilo del nuovo Primo Ministro, fece in modo di includere questo importante particolare :

” Il nuovo Primo Ministro Naoto Kan ha sangue di tipo O”.

I giapponesi prestano da tempo molta attenzione ai gruppi sanguigni.

Tutto è iniziato nel 1916 quando un medico giapponese, Hara Kimata, diffuse un documento sul legame tra gruppo sanguigno e carattere.

La teoria guadagnò terreno nel 1927, quando Takeji Furukawa, un ex professore della Ochanomizu University di Tokyo, pubblicò una serie di articoli dal titolo ” Lo studio del temperamento attraverso il gruppo sanguigno”.

Nel 1971 lo scrittore Masahiko Nomi, ampliò la premessa di Furukawa.

Fonte: spaziosacro | Link

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

1 Comment

  1. Ciao confermo in pieno le caratteristiche del B.
    Compreso il simbolo rovesciato….porto sempre 2 orecchini fatti a 8….
    Tutto. Tutto perfettamente d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *