Siamo tutti in pericolo, intrappolati nella paura

Siamo tutti in pericolo, intrappolati nella paura

In questo periodo siamo costantemente bombardati da notizie terribili di attacchi terroristici che si stanno verificando in Europa e di altri massacri compiuti senza apparente motivo.

Questa situazione ha creato una bolla di energia carica di vibrazioni negative fomentate dalla paura di essere colpiti a propria volta.

In mezzo a questo clima di terrore é indispensabile fermarsi un secondo a riflettere per il nostro bene e per quello delle persone a noi care, quindi di riflesso, per il bene del Mondo intero.

Dobbiamo ricordare che siamo noi, col nostro pensiero e con la paura, ad attirare a noi questi eventi catastrofici, in quanto il nostro DNA funziona come da antenna e trasmette all’Universo (Campo Energetico Universale) tutte le emozioni che proviamo in ogni momento tramite l’elettromagnetismo a larghissimo spettro.

Siamo tutti in pericolo, intrappolati nella paura

Siamo dunque noi i creatori di questa Realtà, che lo vogliamo o meno! Dobbiamo rendercene conto il prima possibile per rimediare ai disastri che accadono ogni giorno. Siamo noi i responsabili, nessuno escluso! E con questo non voglio dire assolutamente che siamo colpevoli: non esiste colpa ma solo responsabilità verso una presa di coscienza imminente.

Il nostro pensiero, unito alle emozioni e alle sensazioni che proviamo, riecheggiano nell’Universo amplificandosi e creando la Realtà attuale.

Questo é il Segreto del mondo in cui viviamo. E l’averlo scoperto é per noi un grande vantaggio. Dobbiamo solamente riuscire a metterlo in pratica nel modo migliore possibile al fine di creare una Realtà di Pace e non di Paura.

Le molteplici immagini inquietanti che quotidianamente escono dalla scatola magica chiamata Televisione (uno degli strumenti che usano i Padroni della Terra per tenerci in questo stato perenne di disarmonia) non fanno altro che alimentare la Paura, e nel caso degli attentati, la paura di trovarsi in mezzo ad una scena analoga, paura che possa capitare anche a noi e quindi di trovare la morte.

Siamo tutti in pericolo, intrappolati nella paura

Ma perché in queste situazioni drammatiche solo alcune persone muoiono mentre altre si feriscono solamente, salvandosi?

Partendo dal presupposto che nulla avviene per caso, c’è un motivo anche a questo: le persone con frequenze basse, che hanno paura che possa accadere di trovarsi nel bel mezzo di questi episodi, prima o poi vi si troveranno, in quanto l’Universo, rispondendo alle loro frequenze, creerà una serie di eventi e di coincidenze che faranno sì che queste persone si trovino nel posto giusto al momento giusto. Prenderanno parte quindi alla situazione che tanto avevano temuto!

Una persona con la fobia che qualcuno possa entrargli in casa, prima o poi riceverà visita dai ladri, in quanto attirerà tale situazione con la sua paura.

La scatola magica, che ha prepotentemente invaso le nostre case, ci mostra ogni giorno scene che ci inquietano e che ci fanno sentire impotenti, tenendoci imprigionati nelle basse frequenze.

Ma allora come possiamo proteggerci da queste notizie? Il fatto è che non abbiamo bisogno di proteggerci perché solo chi ha paura ha bisogno di protezione!

Ecco le cose che possiamo fare:

  1. Non pensare a questi eventi catastrofici! Se non ci pensiamo non li alimenteremo ulteriormente. Dobbiamo credere con tutto il cuore e l’Anima che tutto va bene e pensare solamente a cose belle che ci suscitano emozioni positive di Amore.
  2. Non entrare nel Giudizio. E’ molto importante non giudicare niente e nessuno, nemmeno quelle persone che provocano gli attentati, in quanto anche queste persone sono Esseri di Luce come noi, solo con un altro percorso da sperimentare.
  3. Accettare! Accettare quello che accade e lasciare andare.
  4. Perdonare. Noi stessi e gli altri Esseri di Luce come noi. Perdonare provando con tutta la nostra Anima un forte sentimento di Compassione.

Solamente accettando la Realtà attuale, il momento presente, senza giudizio alcuno, e con la Pace e l’Amore nel cuore possiamo evolvere!

Ricordiamoci che lo scopo principale dell’essere umano è quello di vivere nella gioia ed essere felice, non di vivere costantemente nella paura!

Siamo tutti in pericolo, intrappolati nella paura

Un consiglio: spegnete la televisione, soprattutto quando pranzate o cenate. Siamo talmente abituati a mangiare guardando i telegiornali ricchi di violenza e atrocità che non ci rendiamo conto di ingurgitare queste cose invece del cibo! Il momento del pasto dovrebbe essere quasi un rito, dovremmo concentrarci su quello che introduciamo nel nostro corpo e non sui fatti di cronaca. Staremmo molto meglio, in tutti i sensi! ;)

Laura Callegaro | Crescitaspirituale.it

Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *