Mestruazioni irregolari, cisti ovariche, endometriosi, amenorrea, dismenorrea… un numero sempre più crescente di donne viene colpito da questi disturbi poco piacevoli, ed è proprio con l’intento di aiutare queste donne a capire le cause di tali sintomi, che vi lascio alla lettura di questo interessante articolo.
Grazie a studi scientifici sappiamo oramai da qualche tempo che ogni sintomo non è altro che che la risposta biologica del nostro corpo in reazione ad una situazione di conflitto.
Mestruazioni irregolari, endometriosi, cisti ovariche
Premessa: l’eziologia delle cosiddette malattie, ovvero la causa delle reazioni di fisiologia speciale dell’organismo, è l’argomento che a un primo approccio richiama maggiormente l’attenzione sulle 5LB.
Oltre alle cause, però, è necessario osservare ciò con cui è molto importante, anzi fondamentale, avere dimestichezza, sia in termini di comprensione teorica, ma soprattutto in termini di valutazione dell’emergenza: la funzione dei tessuti coinvolti e la posizione dell’organismo all’interno del processo.
Queste informazioni non dimostrano nulla, ma forniscono strumenti precisi per permettere di essere verificate di persona.
Per i principianti sarà necessario leggere almeno le 5 Leggi Biologiche.

Per applicare queste conoscenze nel concreto è categorica la precisione, così è importante non farsi autodiagnosi e non modificare alcun trattamento medico, ma, nei limiti di queste informazioni che non pretendono di essere complete, osservare i processi così come sono con soli fini didattici.
Le Leggi Biologiche non sono una terapia ma una precisa mappa di lettura che può essere consultata in qualsiasi ambito disciplinare e terapeutico.
Per la pluralità delle variabili è inoltre impossibile e irrispettoso per il malato, anche in presenza del miglior medico o esperto nel campo, fare corrette diagnosi online.
Per un dettagliato approfondimento è consigliato lo studio del libro Noi Siamo Il Nostro Corpo, di cui il testo è un estratto.
Fonte: magazine.5lb.eu | Link