Condizioni – non determinano necessariamente il destino

Condizioni – non determinano necessariamente il destino

Condizioni – non determinano necessariamente il destino

Benché siano piantati nello stesso terreno e beneficino delle stesse condizioni di temperatura e umidità e delle stesse cure, certi alberi producono fiori dai colori sgargianti e dai profumi squisiti, e frutti deliziosi, mentre altri non danno che fiori spenti, inodori, e frutti immangiabili. Si possono fare le stesse osservazioni per gli esseri umani. Perciò quando essi affermano che sono la famiglia, la società o gli avvenimenti a determinarne il loro destino, i loro successi o fallimenti, la loro elevazione o la loro caduta, ciò è vero solo in parte. 

In realtà quel che ciascuno vivrà dipende anzitutto dalla natura del “seme” o del “nocciolo” che egli rappresenta, ossia dal suo modo di pensare e di percepire gli avvenimenti, di assimilarli, e anche di agire su di essi e trasformarli. Perciò, se vi trovate in condizioni difficili, anziché lamentarvi e reclamarne di migliori, iniziate a lavorare su voi stessi. Scavate profondamente: troverete in voi determinate potenze e virtù grazie alle quali darete i frutti più gustosi.

– Omraam Mikhaël Aïvanhov –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *