Chiedete agli Angeli di aiutarvi

Chiedete agli Angeli di aiutarvi

Gli angeli sono veramente esseri di alta frequenza, sono messaggeri, guide, guaritori divini che non hanno libera volontà, se non quella di Dio. Ognuno ha il suo angelo guardiano, che rimane con lui i tutte le sue incarnazioni. Gli angeli stanno aspettando e desiderando di aiutarvi, ma secondo la Legge Spirituale non possono farlo se voi non lo chiedete.

Chiedete agli Angeli di aiutarvi

Nel momento in cui lo chiedete, loro sono lieti di assistervi, proteggervi e spianare la vostra strada quando possibile. Essi aspettano anche di eseguire i vostri ordini, che gli permettono di guarire il mondo. Il vostro Angelo Guardiano è con voi sempre, irradiando con amore luce verso di voi. Altri angeli sono vicino a voi, i vostri guaritori, che sono di solito nostri cari o nostri antenati. I vostri spiriti guida sono accanto a voi.

Quando evolvete, vi circondano guide più grandi, Maestri ascesi e perfino Arcangeli. I vostri compagni invisibili attraggono costantemente verso di voi il vostro destino. Creano una potente corrente e quando vi rilassate nella guida divina, la vita fluisce.

Essi vi fanno attraversare le sfide e risolvere i problemi. È quando resistete e quando volete fare a modo vostro, che provate dolore nel corpo e rimanete bloccati nelle difficoltà.
Dal momento che noi esseri umani abbiamo libera volontà, gli angeli non possono fare il loro lavoro senza la nostra cooperazione. Gli esseri umani sono intermediari attraverso i quali gli angeli possono convogliare la loro energia sulla Terra.

Quando vi offrite di lavorare con loro, vengono vicino a voi, aspettando che li dirigiate.
Non appena chiedete agli angeli di assistere una persona o di risolvere una situazione, i vostri pensieri le vostre parole creano dei ponti che permettono di raggiungervi ed aiutarvi. Senza la vostra intercessione non possono farlo.
Quando diverse persone insieme invocano gli angeli perché vengano e risollevino una situazione, la forza angelica è enorme ed i miracoli diventano possibili. Insieme gli esseri umani ed angeli hanno il potere di cambiare di mondo.
Quando dedicate la vostra vita al servizio, gli angeli si avvicinano a voi nella speranza che gli diate le istruzioni con i vostri pensieri per guarire ed aiutare tutti sulla Terra.

Quando dedicate la vostra vita ad un sentiero spirituale, gli angeli troveranno il modo di aiutare la vostra missione.

Hanno modi incredibili per accertarsi che la Volontà di Dio sia fatta! A nostra volta possiamo usare il nostro potere divino per mandarli a guarire il mondo.

Diana Cooper

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *