Trovate qualcuno che vi ami come vi amo io

Trovate qualcuno che vi ami come vi amo io

Amate. Amate. Amate
Che sia un amico, un collega, un genitore, un compagno di vita.
Amate la natura che vi circonda, il Sole che vi Illumina e scalda.
Amate quel cielo azzurro che Splende sopra di voi.
Amate il vento che arriva a spazzare via le nuvole grigie che cercano a volte di sporcarlo.
Amate la vostra Vita. Semplicemente perché è la vostra Vita.
Ringraziate il vostro Risveglio del mattino, un giorno nuovo tutto davanti a voi per Imparare, Lasciare andare, Accogliere, Ridere.
Trovate qualcuno che vi ami come vi amo ioNon addormentatevi mai la sera senza aver detto a qualcuno che lo Amate, ditelo per Rendere Felici Voi Stessi di averglielo detto, la sua risposta non deve contare per voi. Ringraziate e Benedite tutto ciò che avete vissuto durante la giornata. Chiedete a Dio la Forza di Riconoscere la vostra lezione nelle situazioni buie della Vita.
Scegliete di avere accanto un Amore vero, un Amore che vi fa brillare gli occhi e battere forte il cuore. Non esiste Amore a piccoli passi. Non esiste Amore terreno che possa con il tempo trasformarsi in Vero.
L’Amore Vero è una frequenza unica, è un Riconoscimento, è un legame indissolubile e impenetrabile.
Sono due Anime intrecciate l’una all’altra che vibrano al medesimo Respiro.
Vi auguro di trovarlo Anime Mie, vi Auguro di cercarlo, vi Auguro di Crederci Sempre nonostante il buio che spesso vi avvolge. Vi Auguro di Sorridere ora a questo pensiero. Vi auguro di Riconoscere Ora di averlo già accanto. Vi auguro che possiate avere il coraggio di deporre le armi e arrendervi dinnanzi la Sua Grandezza.
Vi Auguro che Troviate il Coraggio di Viverlo e di Farvi Vivere.
Tutto questo vi auguro perché in questa vita potete amare chiunque e stare bene, ma è solo per il vero amore che salirete in alto su di una cima, la vostra cima e lì accanto a colui o colei che vi fa sentire emozioni mai provate spererete che quel momento duri l’eternità.
Abbiate il coraggio di donarvi qualcosa di grande, qualcosa di immenso qualcuno davvero degno di voi. Questo oggi Io Auguro ad ognuno di voi. Di trovare qualcuno che Vi Ami come vi Amo Io. Che voglia Vivervi come vi vivo Io. Che desideri la vostra felicità come la desidero io.
Che abbia il piacere di chiamarvi solo per ascoltare il suono della vostra voce. Che tra i mille impegni trovi sempre il tempo per voi. Che scelga di vivervi nonostante tutto ciò che ha nella vita. Tutto questo vi auguro perché meritate tutto, nulla di meno di ciò. Questo è Amore Vero tutto il resto è solo un’illusione.
Credici e Cerca Tutto ciò con gli occhi del Cuore in chi incontri, la Tua Anima Sa.
Mentre cerchi, mentre attendi, mentre vivi… Ama .. Semplicemente Ama, perché Amore è ciò che Tu Sei.

– Arcangelo Michele –
Canalizzazione Carla Pettinelli

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *