Imparate ad amare

Imparate ad amare

Da quando vi contattiamo, abbiamo detto veramente molte cose! Le abbiamo ripetute moltissime volte, ma ora cominciate a vivere un nuovo ciclo, un nuovo ciclo di Insegnamenti, ma soprattutto un nuovo ciclo vibratorio.

Quindi cosa può rappresentare un ciclo vibratorio? Innanzitutto dovete comprendere che siete umani; vedete la vostra forma umana, ma al di là dell’umano siete energia, e anche vibrazione, un’energia che vibra continuamente, delle vibrazioni talvolta molto alte, a volte più basse; tutto è in continuo movimento, mentre avete l’impressione che tutto sia immobile.

Se aveste la capacità di percepire cosa siete realmente, avreste dei “capogiri”, le vertigini, perché non esiste una sola delle vostre cellule che sia immobile. Quando meditate, avete l’impressione di essere immobili, ma tutto si muove di continuo. È una danza magnifica con colori straordinari. Ecco ciò che siete voi!

Imparate ad amareIn questo nuovo periodo di vita del pianeta Terra e per ogni vita, iniziate a vivere molto più a livello di vibrazioni che a livello fisico, vale a dire che iniziate a sentire in voi delle fasi di vibrazioni elevate o più basse, inoltre percepirete sempre di più dei pizzicori che sono, in qualche modo, delle manifestazioni della vostra immaterialità, manifestazioni di ciò che siete in quanto esseri energetici e vibratori.

State tranquilli! A livello dell’immagine che vedrete di voi stessi, in qualche modo sarete sempre ciò che vedete, perché non avete ancora la capacità di vedere al di là; i vostri occhi non sono in grado di vedere oltre ciò che potreste percepire di voi stessi, in quanto la vostra consapevolezza è ancora velata e le vostre capacità percettive non sono ancora nate. Sono in voi, ma non sono ancora nate. Nasceranno poco a poco, ma non subito perché sarebbe profondamente destabilizzante! Si riveleranno gradualmente con la vostra capacità di amare, con la vostra capacità di diventare saggi, sicuri di voi e sereni e, a quel punto, sarete Amore, naturalmente.

Che lo vogliate oppure no, che vi piaccia o no, vi siete immessi su questo nuovo percorso! Cercate di visualizzare questo nuovo cammino anche durante le vostre meditazioni; è una strada immensa di cui non vedete la fine; essa sarà ciò che ne farete: se siete ancora nelle tribolazioni, che create voi oppure no, la visualizzerete talvolta caotica, con dei roveti, delle piccole pietre che dovrete oltrepassare, che dovrete superare; se siete in una nuova consapevolezza, vedrete la vostra strada liscia, senza ostacoli, e potrete visualizzare anche dei fiori, lungo tutta questa strada, affinché vi accompagnino con la loro bellezza, il loro profumo e i loro colori.

Nei giorni e nei mesi che verranno, avrete sempre più un’altra consapevolezza di voi stessi, talvolta vi sentirete anche avanzare durante una meditazione, quando starete riposando la mente, riposando in voi stessi, senza dualità con voi o gli altri, naturalmente; potrete sentire il benessere di questo nuovo sentiero che percorrete giorno dopo giorno, passo dopo passo.

Questa strada sarà piena di Luce, illuminata dal vostro proprio Amore ed anche dall’Amore che attirerete a voi, l’Amore che si trova tutto intorno a voi e che non avete ancora la capacità di integrare.

Quindi possiamo dirvi: si, domani sarà un altro giorno, domani sarà differente da quello che è oggi, domani sarete un’altra persona!

Per arrivare a questo “domani” di cui vi parliamo così spesso, occorre che abbiate la capacità di ripulirlo da tutte le cose inferiori che avete immagazzinato, occorre liberarvi, illuminare il vostro cammino affinché tutto ciò che non è Luce possa essere consumato dalla vostra Luce interiore ed anche da tutta la Luce che vi circonda, da tutta la Luce che ricevete non solo dai Piani di Luce ma anche dall’Universo. Nella nostra lingua, la Luce equivale naturalmente all’Amore.

L’Amore per noi, è la cosa essenziale! Se avessimo solamente poche parole da dire diremmo: amatevi e amate la Vita!

Nei vostri insegnamenti, sia religiosi che laici, non vi insegnano ad amarvi, ma questo è essenziale: cominciate ad amare voi stessi! Quando vi amerete veramente, compirete dei miracoli sul vostro corpo, in voi e intorno a voi.

Il nostro messaggio iniziale, lo diciamo ancora, è veramente: “Imparate ad amare!”

Quando comincerete ad avere realmente questa nuova consapevolezza, vedrete quanto sarà agevole terminare il vostro viaggio nella materia, il vostro viaggio su questo cammino della vita! Percepirete poco a poco in lontananza, molto lontano, un’immensa porta di Luce, una porta che si aprirà per andare verso un’altra realtà di voi stessi, oppure, se dovrete lasciare questo mondo, verso un’altra realtà fuori da questo mondo.

Avete molte porte da attraversare, tutte le porte iniziatiche della vita. Ogni esperienza, molto dolorosa, è una porta che è stata attraversata, ne avete ancora lungo tutto il vostro percorso, avrete sempre più porte da varcare, e l’ultima è la più brillante, la più luminosa, la più importante, quella che, in un certo modo, vi porta a casa.

Questa “casa” può essere situata su altri mondi, può essere situata nelle astronavi o nell’astrale, può essere anche altrove, e quando diciamo “altrove”, diremo che per voi è nell’improbabile, non definiremo l’improbabile.

Siamo felici di vedere che gli esseri umani, tra cui voi e molti altri che hanno imparato attraverso differenti canali e dai nostri Fratelli di Luce, cominciano realmente ad aprirsi.

Gli esseri umani non vogliono più il dominio che certi esseri (umani e non umani) esercitano su di loro attraverso la violenza, la paura, ecc.

Siccome gli esseri umani iniziano a svegliarsi sempre di più, hanno voglia di vivere serenamente; non vogliono più essere avvelenati da tutto ciò che mettete nella vostra Terra, nell’aria, nell’acqua; essi hanno voglia di vivere in modo semplice, felici, nell’armonia, nella serenità e naturalmente nell’Amore.

Se a diverse persone chiedeste cos’è per loro la cosa più importante della vita, la maggior parte risponderebbe: “vivere nella serenità, nella pace e nell’Amore”. Altri direbbero anche che vorrebbero vivere al di là dei bisogni materiali.

Vivete l’inizio di un nuovo ciclo con nuove basi di comprensione, di civiltà, un nuovo programma che sta per essere messo in atto per gli esseri umani di oggi e di domani, per voi, i nostri fratelli della Terra.

C’è stato il vecchio programma che è realmente andato avanti dei millenni, e ora cominciate ad integrare gradualmente un nuovo programma con tutto ciò che esso comporta.

Canalizzazione di Monique Mathieu | Fonte: ducielalaterre.org

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *