CHIEDETE AI VOSTRI MAESTRI INTERIORI SUGGERIMENTI PER PORTARE AVANTI LA VOSTRA VIA PERSONALE

CHIEDETE AI VOSTRI MAESTRI INTERIORI SUGGERIMENTI PER PORTARE AVANTI LA VOSTRA VIA PERSONALE

CHIEDETE AI VOSTRI MAESTRI INTERIORI SUGGERIMENTI PER PORTARE AVANTI LA VOSTRA VIA PERSONALEOgnuno di voi ha il suo piccolo bagaglio spirituale.
Questo bagaglio è composto da cose buone che lo aiuteranno a progredire e da cose meno buone che dovrà superare. Ma questo bagaglio spirituale è sacro e riguarda la vostra persona. Ha a che fare con la vostra costituzione spirituale.
Ognuno di voi in questa vita si dovrà confrontare con la sua costituzione spirituale, si cimenterà nel compiere azioni utili a bruciare il karma rimasto e ad eliminare blocchi energetici che lo tengono fermo. Guarderà bene i segnali, distinguerà le illusioni dalla parte veritiera che è racchiusa nel suo percorso. Ogni passo che compirete vi porta al raggiungimento della vostra evoluzione spirituale. Quando sarete a buon punto, non ci saranno più molti interventi al di fuori di voi stessi e del vostro Maestro Interiore per aiutarvi ad evolvere. Avrete già tutto quello di cui necessiterete. Infatti, se fate attenzione e se guardate dentro di voi, scoprirete passo dopo passo la vostra missione, la comprenderete e la porterete in atto. Ora i tempi sono veloci e sono volti ad aiutarvi ad arrivare al risveglio.
Questo è un periodo magico perché le dimensioni si intersecano, si interscambiano e i più sensibili ne avvertiranno la possibilità di interazione. Per questo è necessario agire sempre con molta cautela e cercare di raggiungere un certo equilibrio fra corpo, mente e spirito. Portate dunque il vostro anelito spirituale al quotidiano, vivete pienamente la vita ed indirizzatela verso la luce. Seguite nel vostro cuore l’esempio dei vostri Maestri, imparate a conoscerli meglio e chiedete loro suggerimenti per portare avanti la vostra Via personale. Questo è il momento propizio, sappiate che la luce di Dio splenderà sempre di più nell’umana dimensione. Accoglietela in voi e crescete.
Con amore, Emmanuel

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *