CHIEDETE AI VOSTRI MAESTRI INTERIORI SUGGERIMENTI PER PORTARE AVANTI LA VOSTRA VIA PERSONALE

Ognuno di voi ha il suo piccolo bagaglio spirituale.
Questo bagaglio è composto da cose buone che lo aiuteranno a progredire e da cose meno buone che dovrà superare. Ma questo bagaglio spirituale è sacro e riguarda la vostra persona. Ha a che fare con la vostra costituzione spirituale.
Ognuno di voi in questa vita si dovrà confrontare con la sua costituzione spirituale, si cimenterà nel compiere azioni utili a bruciare il karma rimasto e ad eliminare blocchi energetici che lo tengono fermo. Guarderà bene i segnali, distinguerà le illusioni dalla parte veritiera che è racchiusa nel suo percorso. Ogni passo che compirete vi porta al raggiungimento della vostra evoluzione spirituale. Quando sarete a buon punto, non ci saranno più molti interventi al di fuori di voi stessi e del vostro Maestro Interiore per aiutarvi ad evolvere. Avrete già tutto quello di cui necessiterete. Infatti, se fate attenzione e se guardate dentro di voi, scoprirete passo dopo passo la vostra missione, la comprenderete e la porterete in atto. Ora i tempi sono veloci e sono volti ad aiutarvi ad arrivare al risveglio.
Questo è un periodo magico perché le dimensioni si intersecano, si interscambiano e i più sensibili ne avvertiranno la possibilità di interazione. Per questo è necessario agire sempre con molta cautela e cercare di raggiungere un certo equilibrio fra corpo, mente e spirito. Portate dunque il vostro anelito spirituale al quotidiano, vivete pienamente la vita ed indirizzatela verso la luce. Seguite nel vostro cuore l’esempio dei vostri Maestri, imparate a conoscerli meglio e chiedete loro suggerimenti per portare avanti la vostra Via personale. Questo è il momento propizio, sappiate che la luce di Dio splenderà sempre di più nell’umana dimensione. Accoglietela in voi e crescete.
Con amore, Emmanuel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *