Ci sono aiuti vicini a voi che ispirano le menti

CI SONO AIUTI VICINI A VOI CHE ISPIRANO LE MENTI. INVIATE LUCE: ILLUMINATE IL BUIO DELLE DIFFICOLTA’. CREATE LUNA E CREATE STELLE!

Con amore tutto ciò che vedete può essere trasmutato e diventare bene. Questo è l’insegnamento dei Maestri che sono venuti ad operare e ad insegnare da voi sul Pianeta Terra. Che ci siano forze oscure che vogliono togliervi la speranza di incamminarvi verso l’era dell’Oro, questo lo sapete bene. Ma quello che alcuni di voi non sanno, o non rammentano, è che il Bene è molto, molto più potente del male! 

Perché a volte si vede solo ciò che non è bene? Perché appunto il male (o ciò che non è bene) ha una vibrazione molto pesante. Un suono, nella dimensione dello spirito, molto dissonante, disarmonico che diventa un rumore intenso e molesto. Un colore che non è colore ma un fumo denso che avvolge i colori dello spirito e li rende non visibili. Ecco perché il male (o non bene) è più avvertibile del bene nella vostra dimensione.

Ma com’è il bene? Quale è la sua vibrazione? E’ leggera, fresca, veloce e soave. E’ come la Nuova Energia. In effetti la Nuova Energia è il bene. Il suo suono è musica, con accordi stupefacenti a frequenza molto alta. Non tutti la sentono in questo tempo dei vostri. Il colore? Qual è il colore del bene? E’ luce luminosa, chiara, di vibrazione elevate. E’ colore – luce, è iridescente. Racchiude tutte le sfumature del bene. Quindi tutti i colori. A volte abbaglia, a volte è così elevato di sfumatura vibratoria, che fate fatica a distinguerlo.
Ma io vi dico: pensate a questo. Perché in questi tempi tanti Maestri e tanti canali vi parlano? Vedete, c’è un disegno. Questo disegno è buono. Non è apportatore di eventi paurosi. Ciò che accade, ciò che vi fa soffrire e non vi piace, non piace neppure a noi. E’ inutile dire che anche noi soffriamo. Ma sono gli ultimi colpi di coda. Adesso ci sono Aiuti vicino a voi. Questi Aiuti ispirano le menti. Così anche voi, quando vi allineate al vostro Maestro o al vostro Sé Superiore, inviate luce ai vostri fratelli persi nel fragore e nella nebbia del non bene. Ricordate, in questo nuovo inizio qui nella vostra dimensione, di inviare luce dove vedete esistono difficoltà. Inviate luce anche a voi stessi, lo potete fare. Illuminate il buio della notte senza luna e senza stelle di chi non riesce a vederle. Create luna e create stelle.

Che la pace e la benedizione divina sia con voi.
Con amore Emmanuel

– Messaggio canalizzato da Cristina Sanbres –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *