NON PERDERE LA FIDUCIA: SEI SOSTENUTO NEL TUO PERCORSO DA GUIDE CHE TI ILLUMINANO

NON PERDERE LA FIDUCIA: SEI SOSTENUTO NEL TUO PERCORSO DA GUIDE CHE TI ILLUMINANO

NON PERDERE LA FIDUCIA: SEI SOSTENUTO NEL TUO PERCORSO DA GUIDE CHE TI ILLUMINANOSe sei arrivato fino a qui e hai avuto fede nel tuo cammino. Se qualcosa senza nome ti ha spinto a non mollare. Se hai attraversato la tempesta del cuore. Non fermarti ora. Credi che tutto quello che hai vissuto sia stato inutile? Puoi credere veramente che non abbia senso? Fermati ora, respira.

Ogni cosa è andata come doveva andare. Tutto ti ha guidato al punto in cui dovevi essere ora. Per favore non perdere la fiducia. Sei sostenuto nel tuo percorso. Non temere che non ci sia un senso. Non pensare che siano state solo tue fantasie. Ci sono guide che stanno orchestrando tutto affinché avvenga il meglio per coloro che si sono affidati con fiducia e gratitudine.Le porte dell’amore si stanno schiudendo per consegnare doni preziosi ai coraggiosi di cuore. A chi ha deposto le armi per amare. A chi ha portato amore nel cuore. A chi ha riconosciuto la sua bellezza e la sua divinità. Non mollare ora. Altre prove sono in arrivo ma solo per fortificare il tuo corpo e prepararlo a ricevere la nuova luce. Non chiudere il cuore. Attraverso di esso arriveranno nuove intuizioni e nuovi segnali che ti guideranno.

Con amore

– Monica Grando –

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *