Far crescere e offrire l’Amore

«Una delle priorità è esprimere gioia, Amore e bellezza, e potete esprimere la bellezza in mille modi, rispetto a ciò che siete, rispetto a ciò che desiderate offrire agli altri, perché c’è quello che volete offrire a voi stessi e c’è quello che volete offrire anche agli altri, e questo è importante».

Quest’anno, verranno offerte ancora molte opportunità evolutive a chi ha deciso di risvegliarsi davvero, a chi ha deciso di intraprendere il meraviglioso sentiero di Luce che si snoda davanti a ciascuno di voi.

Nonostante tutto, potreste avere dei ripensamenti, perché l’impegno spirituale è una vera dedizione. Il vero lavoro spirituale consiste nell’impegnarsi senza sapere a cosa vi state dedicando, né dove state andando, scoprendo poco a poco, attraverso questo percorso, tutte le fasi della vostra realizzazione, tutte le fasi della bellezza degli altri, e anche tutti i passaggi da compiere che vi permettono di vedere con occhi diversi la bellezza di tutto ciò che vi circonda.

Se volete andare avanti, non procedete in un’energia di tristezza! Evitate di ascoltare chi vuole mettervi paura! Evitate di ascoltare chi vuole frenare il vostro entusiasmo! Ascoltate soprattutto il vostro cuore, ascoltate soprattutto ciò che state diventando!

Se avete della gioia da esprimere, esprimetela! Se avete Amore da esprimere, offritelo! Non abbiate paura di dire semplicemente a chi avete accanto “ti amo e ti accetto così come sei”, perché accettare l’altro così com’è, significa amarlo e onorarlo; accettarlo così com’è, significa vedere solo il suo lato migliore. La vostra stessa Luce illuminerà la sua propria Luce, e la Luce che emana da voi e da lui, nasconderà l’ombra che c’è in lui.

L’elevazione spirituale è molto meno complicata di quanto gli umani pensino. È molto meno complicata se non intellettualizzate troppo, perché la verità è semplice, si chiama semplicemente «Amore».

Se ci mettete Amore in tutto ciò che fate, avrete rivelazione dopo rivelazione, non solo di ciò che siete, ma anche di ciò che diventerete, perché a quel punto sarete messi in contatto diretto con le vostre multidimensionalità, quindi avanzerete molto più in fretta.

In questo momento tutto cambia e gli esseri umani non sanno davvero più dove andare; è tutto molto confuso nella loro mente. C’è confusione, ovviamente voluta da alcuni, ma non affronteremo questo argomento. Quindi, in questo periodo di confusione, chiediamo agli Operatori di Luce, agli Operatori della Terra, ai Ricercatori di Verità, di inviare e offrire realmente gioia, serenità e Amore a tutti i loro fratelli, a coloro che si impegnano, in un modo o nell’altro, per far evolvere l’umanità, per cambiare i livelli di coscienza.

Voi, vi impegnerete con ciò che siete, con il vostro percorso spirituale; altri lo faranno con altri doni, altri valori che non sono assolutamente incompatibili con i vostri, perché anche se certi non si rendono conto di essere davvero su un cammino spirituale, agiscono in modo spirituale.

Quindi, durante le vostre meditazioni, inviate molto Amore a tutti coloro che vengono ingiustamente considerati come i fautori di disordini o di rivoluzioni.

I grandi cambiamenti si sono spesso verificati nella violenza. Queste persone, chiunque esse siano, non è che approvino o amino la violenza, è solo che molto spesso si trovano di fronte ad una grande violenza.

Violenza attira violenza, paura attira paura, Amore attrae Amore, vale a dire che attirate sempre a voi, per via della risonanza, ciò che siete e che emana da voi!

Di certo, se rifiutate la paura e la violenza, esse non verranno da voi!

Noi lavoriamo sempre di più su questo piccolo pianeta, questo gioiello che brilla di una Luce che voi non potete concepire o percepire.

Rispetto al vostro sistema Solare, il vostro piccolo pianeta è talmente piccolo! Tuttavia, visto con occhi diversi, questo piccolo pianeta, nonostante tutto ciò che sta succedendo, ha una brillantezza, una luminosità e una Luce assolutamente straordinarie.

Da dove proviene questa Luce? Essa proviene innanzitutto dalla coscienza planetaria, proviene anche dagli esseri che abitano certi livelli dell’interno della Terra; questa Luce, proviene inoltre da tutti i vostri cuori, dall’Amore che è in voi!

Anche gli individui che potete considerare come pericolosi, dominatori o manipolatori del mondo hanno dell’Amore nel loro cuore; loro non sanno necessariamente indirizzare l’Amore nella direzione giusta, perché possono servirsene come un concetto di potere. In ogni essere che vive sulla Terra, c’è dell’Amore!

Perché esiste questo Amore? Perché in ogni essere umano c’è la Divinità! Per quanto duro sia un essere umano, anche malvagio, comunque in lui c’è sempre dell’Amore, un Amore più o meno nascosto, più o meno cosciente.

Quindi, immaginate sette miliardi di individui del pianeta Terra che amano! Tutte le persone della Terra, tutti gli esseri umani amano! Essi amano semplicemente i loro figli, i loro genitori, i loro coniugi, i loro amici. Essi amano, anche se, allo stesso tempo, sono un po’ crudeli per il loro prossimo, per il popolo! Fondamentalmente, un essere umano ha dell’Amore dentro di sé!

Di conseguenza, sette miliardi di esseri umani che da un momento all’altro manifestano tale Amore, producono una grande e meravigliosa quantità d’Amore, uno splendore, una luminosità percepita ben oltre la sfera Terrestre, nel sistema Solare e probabilmente anche molto più in là!

Voi non avete ancora acquisito questo concetto: in ogni essere umano, chiunque esso sia, c’è una potenzialità d’Amore. Gli esseri umani sanno o non sanno far crescere questo Amore in loro stessi, sanno o non sanno servirsene, questo è evidente, ma dal momento in cui sono arrivati su questo mondo, sanno amare, anche solo i loro cari! Essi amano a modo loro, certamente, perché l’Amore ha mille sfaccettature.

Alcuni di voi domanderanno: perché siamo venuti sulla Terra? Risponderemo:

Tra le altre cose, per offrire Amore e per apprendere i molti aspetti dell’Amore. L’Amore si apprende di continuo, l’Amore cresce continuamente in voi; la vostra missione è anche quella di far crescere questo Amore, di offrirlo non solo ai vostri fratelli umani, ma anche alla vita.

Questa è la vostra missione! Questo è il vostro ruolo! Pian piano lo capirete e pian piano lo metterete in pratica.»

Fonte: ducielalaterre.org

1 commento

  1. E’ davvero una boccata d’aria fresca leggere articoli che parlano con gioia d’amore. Offrire, vivere, percepire l’amore è la via per essere vita in questa vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *