21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 1 – AMORE E GRATITUDINE PER IL MIO CORPO

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 1 – AMORE E GRATITUDINE PER IL MIO CORPO

🪷 Affermazione

Sono in perfetta salute. Tutto opera per il mio bene.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 1 – AMORE E GRATITUDINE PER IL MIO CORPO

❤️ Spiegazione

Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, mentre sono a lavoro, in auto, al supermercato, a casa, provando Amore e Gratitudine per il mio corpo. Cerco di sentire in ogni fibra del mio Essere che queste parole sono vere.

Ho PIENA FIDUCIA che il mio corpo può guarire rapidamente e rimanere in salute. Pronuncio l’affermazione amorevolmente e con fermezza, prestando attenzione alle parole, perché esse sono potenti, producono vibrazioni che, unite alle emozioni, creano la mia realtà. Per cui quando pronuncio l’affermazione, sto lanciando un vero e proprio INCANTESIMO DI GUARIGIONE.

🌀 Esercizio

Chiudo gli occhi e faccio qualche respiro profondo. Immagino una luce di colore bianca avvolgermi completamente.

La luce attraversa lentamente tutto il mio corpo e mentre lo percorre, porta guarigione in ogni parte di esso. Ogni cellula viene curata e rivitalizzata dalla Luce.

Resto in questa sensazione per qualche minuto e quando mi sento pronta, apro gli occhi e ringrazio.

⭐️ Curiosità

Il colore BIANCO contiene tutti i colori dello spettro e può curare il corpo intero. È ottimo per eliminare la tossicità dell’organismo e purificarlo. Aiuta a trovare chiarezza e comprensione.


Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *