21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 2 – LASCIARE ANDARE IL PASSATO

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 2 – LASCIARE ANDARE IL PASSATO

🪷 Affermazione

Sono in completa armonia con l’Universo. Sono pronta a lasciare andare il passato.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 2 – LASCIARE ANDARE IL PASSATO

❤️ Spiegazione

Lasciare andare il passato significa liberarsi dalle emozioni negative che ci legano ad esso, smettere di sperimentare emozioni come la rabbia, il risentimento o la tristezza e accettare ciò che è stato con la consapevolezza che nessun male avviene per nuocere. Ogni cosa accade verso l’espansione dell’energia.

Ogni cosa che mi accade è un’opportunità.

Arriverà un giorno in cui ti renderai conto di non aver perso nulla lungo la strada, ma di esserti arricchito di preziosi insegnamenti e nuove esperienze.
– Giovanna Garbuio

Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, provando LEGGEREZZA verso il passato e immensa FIDUCIA per ciò che avverrà. Cerco di SENTIRE in ogni fibra del mio Essere che queste parole sono vere. Mi libero dei pensieri del passato che albergano nella mia mente e dimentico i legami emozionali. Faccio spazio al nuovo.

🌀 Esercizio

Chiudo gli occhi e faccio qualche respiro profondo. Penso ad un evento del mio passato che mi fa soffrire ed immagino di inserirlo all’interno di un palloncino che tengo tra le mani. Provo Amore e Compassione per quel palloncino, lo perdono e perdono me stessa. Poi sollevo le mani, accompagno il palloncino verso il cielo e lo lascio andare. Lo guardo mentre si allontana fino a sparire. Una sensazione di leggerezza mi pervade. Ora sono libera.

Resto in questa sensazione per qualche momento e quando mi sento pronta, apro gli occhi e ringrazio.


Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *