21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 3 – COMPASSIONE E PERDONO

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 3 – COMPASSIONE E PERDONO

🪷 Affermazione

Perdono me stessa e tutte le persone che mi hanno fatto soffrire. Abbandono il risentimento e lascio che il mio amore si espanda.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 3 – COMPASSIONE E PERDONO

❤️ Spiegazione

Perdonare noi stessi e gli altri ci libera dal passato. L’Amore è sempre la risposta che conduce alla guarigione e il sentiero verso l’amore è il perdono, che scioglie il risentimento e porta verso la salute.

Pronuncio l’affermazione tutte le volte che posso durante la giornata, provando COMPASSIONE per me stessa e per chi mi ha ferito. Cerco di SENTIRE in ogni fibra del mio Essere l’energia di queste parole.

🌀 Esercizio

Chiudo gli occhi e faccio qualche respiro profondo.

Immagino una luce verde avvolgermi completamente. Sono al sicuro e nulla può scalfirmi. Ora sento che questa luce mi inonda di Amore incondizionato. Mi sento profondamente amata e compresa, tanto da commuovermi.

Ora immagino davanti a me una situazione o una persona che mi ha ferito, l’abbraccio con tutto l’amore che posso, la perdono profondamente, provo compassione per lei.

Mi sento tutt’uno con l’Amore, io sono Amore, il mio Amore si espande ovunque.

Resto in questa sensazione per qualche momento e quando mi sento pronta, apro gli occhi e ringrazio.

⭐️ Curiosità

Il VERDE aiuta a superare la paura, calma il corpo e libera da frustrazione e rabbia. Porta armonia in qualsiasi situazione. Può essere utile per prendere decisioni e fare scelte sagge.


Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *