21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 15 – BENEDIRE PER GUARIRE

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 15 – BENEDIRE PER GUARIRE

🪷 Affermazione

Io benedico il mio corpo. Io benedico la mia vita. Io benedico la mia anima. Io sono grata all’universo.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 15 – BENEDIRE PER GUARIRE

❤️ Spiegazione

La benedizione è una forza che può connetterci con gli altri e con una la fonte. Quando benediciamo, ci connettiamo con l’energia dell’amore e della compassione, che ha dimostrato di avere effetti benefici sul sistema immunitario, la pressione sanguigna e altri indicatori di salute.

Pronuncio l’affermazione con compassione verso la mia anima e il mio corpo e con estrema gratitudine ringrazio l’universo per tutto ciò che è arrivato nella mia vita e per ciò che arriverà.

🌀 Esercizio

Mi siedo in un posto comodo, silenzioso e con una temperatura gradevole.

Chiudo gli occhi e mi rilasso profondamente.

Porto la mia attenzione al centro del petto, in profondità. Sento questo punto che si dilata e mi porta un’emozione di gioia profonda.

Metto la mano sinistra al centro del petto e sento che il calore della mano scende in profondità.

Ora, benedico il mio corpo, lo ringrazio per esserci, per accompagnarmi nella mia vita. Il corpo ospita la mia anima ed è il regalo più grande che mi è stato affidato in questo eterno momento.

Benedico la mia vita. Amo la mia vita perché io sono stata sempre viva e non ricordo momenti in cui inizia la mia vita e non conoscerò un momento in cui finirà. La vita è il momento presente!

Benedico la mia anima, amo la mia anima perché è un frammento della grande anima dell’universo! Sentire l’amore significa specchiarsi nella grande anima dell’universo e riconoscersi in essa!

Benedico il mio futuro perché lo sto costruendo adesso. Costruendo il mio futuro con coscienza scoprirò i suoi meravigliosi frutti!

Benedico il mio passato perché diventa saggezza nella mia vita!

Benedico il mio potere perché attraverso di esso faccio evolvere me e l’universo intero!

Ora, sento la profonda gratitudine per tutto quello che mi è stato donato e che, fino ad adesso, non sono riuscita ad apprezzare completamente. Adesso vedo più chiaramente che tutto quello che c’è nella mia vita è un dono prezioso che mi consente di fare esperienza e di portare l’intero universo su un’ottava superiore!

Essendo grata permetto all’universo di far accadere ciò che sto ideando.


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *