21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 16 – PRATICARE IL NON GIUDIZIO

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 16 – PRATICARE IL NON GIUDIZIO

🪷 Affermazione

Io sono presente in tutto ciò che faccio e mi impegno a non giudicare niente e nessuno, poiché tutto è perfetto così com’é.

21 Giorni per la mia Salute | GIORNO 16 – PRATICARE IL NON GIUDIZIO

❤️ Spiegazione

Un giudizio è una valutazione di misura intrisa di emozioni reattive. È molto importante sottolineare la parola reattiva. L’emozione è reattiva perché non è autentica ma è piuttosto un automatismo che viene generato da processi psichici patologici che sono stati acquisiti per addestramento ed educazione. Il giudizio è accompagnato da emozioni di basso livello come rabbia, rancore, depressione, risentimento e invidia. Le emozioni di basso livello sono spazzatura energetica che si accumula fuori e dentro di noi, allontanandoci dalla nostra vera natura solare!

🌀 Esercizio

Cerco di restare vigile ai giudizi che esprimo. Sarà quasi impossibile astenermi dall’esprimere giudizi, soprattutto inizialmente, ma mi impegno nel diventare consapevole e attenta alle parole che uso quando sto per esprimere un giudizio. Già solo con questo atteggiamento sarò in grado di far cambiare la qualità energetica dell’emozione collegata al giudizio! Questo accade perché il vero sé, cioè il padrone di casa, è presente, quindi il servo (l’automatismo) non può esprimersi liberamente. Quando parlo e quando penso, divento sempre consapevole!


Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *