21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 1 – Ama te stesso

21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 1 – Ama te stesso

È fondamentale amare se stessi. Il lavoro allo specchio ti aiuta a costruire il rapporto più importante della tua vita: quello con te stesso.

Esercizio allo specchio

  • Stai in piedi o seduto davanti allo specchio del bagno.
  • Guardati negli occhi.
  • Fai un respiro profondo e pronuncia questa affermazione: “[Nome]Voglio che tu mi piaccia. Voglio davvero imparare ad amarti. Proviamo a farlo divertendoci davvero.
  • Fai un altro respiro profondo e dì: “[Nome] Sto imparando ad apprezzarti sul serio. Sto imparando ad amarti veramente.

Durante tutta la giornata, ogni volta che passi davanti a uno specchio o che vedi la tua immagine riflessa, per favore ripeti queste affermazioni, anche se dovrai farlo sottovoce.

Meditazione

Chiudi gli occhi, respira e immagina di essere circondato d’amore. Vedi te stesso felice, sano e integro, con la vita che desideri. Prendi l’amore dal tuo cuore e lascia che inondi il tuo corpo, poi espandilo verso le persone che ami sedute alla tua destra e sinistra. Lascia che l’amore fluisca verso di loro, inviando pensieri confortanti e augurando ogni bene. Lascia che il tuo amore si diffonda nella stanza fino a creare un grande cerchio d’amore. Questa forza guaritrice può essere condivisa con tutti coloro che incontri, amando te stesso, gli altri e il pianeta, sapendo che siamo tutti interconnessi.

Percorso tratto dal libro
AFFERMAZIONI QUOTIDIANE con la tecnica dello Specchio
di Louise Hay
➡️ Su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__affermazioni-quotidiane-con-la-tecnica-dello-specchio-libro.php?pn=2707
➡️ Su Il Giardino dei Libri: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__affermazioni-quotidiane-louise-hay.php?pn=6616

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *