21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 14 – Ama te stesso: resoconto della seconda settimana

21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 14 – Ama te stesso: resoconto della seconda settimana

Oggi farai il punto dei tuoi progressi con la tecnica dello specchio e imparerai a concederti più tempo e incoraggiamento in questo percorso.

Esercizio allo specchio

  • Trova una tua foto da bambino in cui eri veramente felice. Potrebbe essere un’istantanea scattata durante una festa di compleanno, o mentre facevi qualcosa con gli amici, o ti trovavi in uno dei tuoi luoghi preferiti.
  • Attacca questa foto sullo specchio del bagno.
  • Parla con il bambino vivace e felice della foto. Digli quanto vorresti sentirti di nuovo in quel modo. Parla con il tuo bambino interiore dei tuoi veri sentimenti e di che cosa ti trattiene.
  • Pronuncia queste affermazioni: “Sono disposto a lasciar andare tutte le mie paure. Sono al sicuro. Voglio bene al mio bambino interiore. Io ti voglio bene. Sono felice. Sono contento. E sono amato.”
  • Ripeti dieci volte queste affermazioni.

Decidi di eliminare dalla tua mente e dalla tua vita ogni idea e pensiero negativo, distruttivo e che ti incute paura. Non permettere a pensieri o discorsi nocivi di occupare spazio nella tua mente. Oggi nessuno può farti del male, poiché rifiuti di credere che possa accadere. Decidi di non indugiare su emozioni dannose, anche se sembrano giustificate. Ti alzi al di sopra di qualsiasi situazione che cerca di farti arrabbiare o spaventare. I pensieri distruttivi non hanno alcun potere su di te. Scegli di pensare e di dire solo ciò che vuoi creare nella tua vita. Sei perfettamente in grado di affrontare tutto ciò che devi fare. Sei uno con il Potere che ti ha creato. Sei al sicuro e tutto va bene nel tuo mondo.

Meditazione

Senti il tuo potere, Senti il tuo potere. Senti il potere del tuo respiro. Senti il potere della tua voce.
Senti il potere del tuo amore. Senti il potere del tuo perdono. Senti il potere della tua disponibilità a
cambiare.

Senti il tuo potere.

Sei bellissimo. Sei un magnifico essere divino.
Meriti ogni bene – non un po’ di bene, ma ogni bene. Senti il tuo potere e riconciliati con il tuo potere,
poiché sei al sicuro.
Accogli questo nuovo giorno a braccia aperte e con amore. Senti il tuo potere. E così è.

 

Percorso tratto dal libro
AFFERMAZIONI QUOTIDIANE con la tecnica dello Specchio
di Louise Hay
➡️ Su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__affermazioni-quotidiane-con-la-tecnica-dello-specchio-libro.php?pn=2707
➡️ Su Il Giardino dei Libri: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__affermazioni-quotidiane-louise-hay.php?pn=6616

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *