21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 16 – Guarisci le tue relazioni

21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 16 – Guarisci le tue relazioni

Oggi imparerai a lasciar andare un vecchio amore, a guarire una relazione finita e a cercare un nuovo amore.

Esercizio allo specchio

  • Torna all’esercizio con lo specchio del giorno 2
  • Mettiti davanti allo specchio.
  • Guardati intensamente negli occhi e pronuncia queste affermazioni: “Ti voglio bene. Ti voglio tanto bene.
  • Questa volta usando il tuo nome, guardati intensamente negli occhi e afferma: “Ti voglio bene, [Nome]. Ti voglio tanto bene.” Vale la pena ripetere queste affermazioni più e più volte.
  • Se hai delle relazioni problematiche, guardati negli occhi, respira profondamente e afferma: “Sono disposto a rinunciare al bisogno di avere relazioni che non mi arricchiscono e non mi sostengono.” Ripeti questa affermazione cinque volte allo specchio, dando progressivamente maggior enfasi alle parole. Mentre lo fai, pensa a relazioni specifiche.

Avvolgi tutti i membri della tua famiglia in un cerchio di amore, sia quelli che sono ancora con noi sia quelli che ci hanno lasciato. Estendi il cerchio per includere i tuoi amici, i tuoi cari, i tuoi colleghi e tutti coloro che hanno fatto parte del tuo passato, comprese le persone che desideri perdonare ma non sai come. Afferma che le tue relazioni con loro sono meravigliose e armoniose, basate sul reciproco rispetto e cura.

Riconosci che puoi vivere una vita dignitosa, pacifica e gioiosa. Permetti a questo cerchio d’amore di abbracciare l’intero pianeta, mentre il tuo cuore si apre per creare spazio all’amore incondizionato dentro di te.

Meditazione

L’amore è la forza guaritrice più potente che ci sia.

Mi apro all’amore.
Sono disposto ad amare e a essere amato.
Vedo me stesso prosperare. Vedo me stesso in salute.
Vedo me stesso appagato creativamente.
Vivo sicuro e in pace.

Invia conforto, accettazione, sostegno e amore a profusione a tutti coloro che conosci. Sii consapevole che, se mandi questi pensieri, ti ritorneranno indietro.

Immagina un cerchio di amore che abbraccia tutti i membri della tua famiglia, sia quelli ancora presenti che quelli che sono passati, insieme ad amici, colleghi e tutte le persone del tuo passato, inclusi coloro che desideri perdonare ma non sai come. Invia amore a coloro che sono affetti da AIDS o cancro, ai loro amici e partner, nonché a chi lavora negli ospedali, medici, infermieri, terapisti alternativi e assistenti. Visualizza la fine dell’AIDS, del cancro e di altre malattie terminali. Immagina un titolo di giornale che annuncia: “Scoperta la cura per il cancro. Scoperta la cura per l’AIDS”.

Includi te stesso in questo cerchio di amore. Perdona te stesso. Afferma di avere relazioni meravigliose e armoniose con i tuoi genitori, basate sul rispetto reciproco e la cura. Permetti a questo cerchio di amore di avvolgere l’intero pianeta mentre il tuo cuore si apre per accogliere l’amore incondizionato dentro di te. Visualizza tutti vivere con dignità, pace e gioia. Ricorda che sei degno di amore. Sei bellissimo. Sei potente. Apriti a tutte le benedizioni e così sia.

 

Percorso tratto dal libro
AFFERMAZIONI QUOTIDIANE con la tecnica dello Specchio
di Louise Hay
➡️ Su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__affermazioni-quotidiane-con-la-tecnica-dello-specchio-libro.php?pn=2707
➡️ Su Il Giardino dei Libri: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__affermazioni-quotidiane-louise-hay.php?pn=6616

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *