21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 16 – Guarisci le tue relazioni

21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 16 – Guarisci le tue relazioni

Oggi imparerai a lasciar andare un vecchio amore, a guarire una relazione finita e a cercare un nuovo amore.

Esercizio allo specchio

  • Torna all’esercizio con lo specchio del giorno 2
  • Mettiti davanti allo specchio.
  • Guardati intensamente negli occhi e pronuncia queste affermazioni: “Ti voglio bene. Ti voglio tanto bene.
  • Questa volta usando il tuo nome, guardati intensamente negli occhi e afferma: “Ti voglio bene, [Nome]. Ti voglio tanto bene.” Vale la pena ripetere queste affermazioni più e più volte.
  • Se hai delle relazioni problematiche, guardati negli occhi, respira profondamente e afferma: “Sono disposto a rinunciare al bisogno di avere relazioni che non mi arricchiscono e non mi sostengono.” Ripeti questa affermazione cinque volte allo specchio, dando progressivamente maggior enfasi alle parole. Mentre lo fai, pensa a relazioni specifiche.

Avvolgi tutti i membri della tua famiglia in un cerchio di amore, sia quelli che sono ancora con noi sia quelli che ci hanno lasciato. Estendi il cerchio per includere i tuoi amici, i tuoi cari, i tuoi colleghi e tutti coloro che hanno fatto parte del tuo passato, comprese le persone che desideri perdonare ma non sai come. Afferma che le tue relazioni con loro sono meravigliose e armoniose, basate sul reciproco rispetto e cura.

Riconosci che puoi vivere una vita dignitosa, pacifica e gioiosa. Permetti a questo cerchio d’amore di abbracciare l’intero pianeta, mentre il tuo cuore si apre per creare spazio all’amore incondizionato dentro di te.

Meditazione

L’amore è la forza guaritrice più potente che ci sia.

Mi apro all’amore.
Sono disposto ad amare e a essere amato.
Vedo me stesso prosperare. Vedo me stesso in salute.
Vedo me stesso appagato creativamente.
Vivo sicuro e in pace.

Invia conforto, accettazione, sostegno e amore a profusione a tutti coloro che conosci. Sii consapevole che, se mandi questi pensieri, ti ritorneranno indietro.

Immagina un cerchio di amore che abbraccia tutti i membri della tua famiglia, sia quelli ancora presenti che quelli che sono passati, insieme ad amici, colleghi e tutte le persone del tuo passato, inclusi coloro che desideri perdonare ma non sai come. Invia amore a coloro che sono affetti da AIDS o cancro, ai loro amici e partner, nonché a chi lavora negli ospedali, medici, infermieri, terapisti alternativi e assistenti. Visualizza la fine dell’AIDS, del cancro e di altre malattie terminali. Immagina un titolo di giornale che annuncia: “Scoperta la cura per il cancro. Scoperta la cura per l’AIDS”.

Includi te stesso in questo cerchio di amore. Perdona te stesso. Afferma di avere relazioni meravigliose e armoniose con i tuoi genitori, basate sul rispetto reciproco e la cura. Permetti a questo cerchio di amore di avvolgere l’intero pianeta mentre il tuo cuore si apre per accogliere l’amore incondizionato dentro di te. Visualizza tutti vivere con dignità, pace e gioia. Ricorda che sei degno di amore. Sei bellissimo. Sei potente. Apriti a tutte le benedizioni e così sia.

 

Percorso tratto dal libro
AFFERMAZIONI QUOTIDIANE con la tecnica dello Specchio
di Louise Hay
➡️ Su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__affermazioni-quotidiane-con-la-tecnica-dello-specchio-libro.php?pn=2707
➡️ Su Il Giardino dei Libri: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__affermazioni-quotidiane-louise-hay.php?pn=6616

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *