21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 7 – Resoconto della prima settimana

21 Giorni con Louise Hay | GIORNO 7 – Resoconto della prima settimana

Oggi vedrai quanta strada hai fatto e a che punto sei sul percorso per liberarti dalle tue vecchie convinzioni e scoprire possibilità future.

Esercizio allo specchio

  • Mettiti davanti allo specchio del bagno.
  • Guardati negli occhi.
  • Pronuncia queste affermazioni: “Ti voglio bene. Ti voglio tanto bene. E sono molto fiero che tu usi la tecnica dello specchio.
  • Ripeti queste affermazioni dieci volte, aggiungendo il tuo nome: “Ti voglio bene, [Nome]. Ti voglio tanto bene. Ti voglio bene, [Nome]. Ti voglio tanto bene. E sono molto fiero che tu usi la tecnica dello specchio.
  • Guardati la fronte e immagina che lì ci sia un bottone che premerai per estrarre un disco contenente tutte le vecchie convinzioni e i pensieri negativi che ti risuonavano in testa. Solleva la mano e immagina di tirar fuori quel disco dalla tua testa e di gettarlo via.
  • Adesso guardati intensamente negli occhi e immagina di creare un nuovo CD di affermazioni
    positive: “Sono disposto a lasciar andare. Sono degno d’amore. Sono perfetto così come sono.

Da quando siamo nati, attraversiamo numerose porte: la prima è stata la più grande, segnando un grande cambiamento, ma da allora ce ne sono state molte altre. Siamo giunti a questa esistenza con tutto ciò di cui abbiamo bisogno per una vita piena e ricca. Abbiamo a disposizione tutta la saggezza e la conoscenza di cui abbiamo bisogno, tutti i talenti e le capacità necessarie, tutto l’amore di cui abbiamo bisogno. La vita è qui per supportarci e prendersi cura di noi, dobbiamo solo saperlo e crederci. Le porte si aprono e si chiudono costantemente, ma se rimaniamo centrati su noi stessi, siamo sempre al sicuro, indipendentemente dalle soglie che varchiamo. Anche quando attraversiamo l’ultima porta su questo pianeta, non è la fine, ma solo l’inizio di una nuova avventura. Dobbiamo confidare che il cambiamento è parte integrante della vita. Ogni giorno è una nuova opportunità per vivere esperienze meravigliose, siamo amati e al sicuro.

Meditazione

Unendo le forze per la causa comune, possiamo trovare le risposte per salvare il mondo. Dobbiamo ricordare che la nostra essenza va oltre il nostro corpo, la personalità, le malattie, il passato e le relazioni. Il nostro nucleo centrale è puro Spirito ed è eterno. Siamo qui per amarci e amare gli altri, e così facendo troveremo le risposte per guarire noi stessi e il Pianeta.
Siamo testimoni di periodi storici straordinari ed in continua evoluzione. Non conosciamo forse neanche la portata dei problemi, ma facciamo del nostro meglio per resistere. Anche questa fase passerà e troveremo delle soluzioni. Siamo Spirito e siamo liberi, poiché la nostra connessione non può essere interrotta. A questo livello, siamo uno e siamo liberi. Così sia.

Percorso tratto dal libro
AFFERMAZIONI QUOTIDIANE con la tecnica dello Specchio
di Louise Hay
➡️ Su Macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__affermazioni-quotidiane-con-la-tecnica-dello-specchio-libro.php?pn=2707
➡️ Su Il Giardino dei Libri: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__affermazioni-quotidiane-louise-hay.php?pn=6616

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *