Mandala della gratitudine

Mandala della gratitudine

I mandala sono simboli spirituali che hanno origine nelle tradizioni induiste e buddiste dell’India e del Tibet. Sono rappresentazioni in miniatura dell’universo. La parola “mandala” deriva dal sanscrito e significa “cerchio“.

Ogni mandala possiede un significato unico e colorarlo risveglia e stimola una parte precisa del nostro essere, ci permette di esprimere il nostro mondo interiore, le nostre emozioni e il nostro stato d’animo in quel preciso momento. Inoltre, poiché il processo di colorazione è altamente soggettivo, non ci sono regole su come colorare un mandala e il risultato finale, unico e personale, riflette l’animo del suo creatore.

Il principale scopo dei mandala infatti è quello di aiutarci a ritrovare il nostro “centro”, il nostro benessere, che spesso viene offuscato dallo stress, dall’ansia e dalle preoccupazioni.

La creazione di un mandala è un processo meditativo che richiede tempo e pazienza, ma può aiutare a esplorare e comprendere se stessi, a ridurre lo stress e a migliorare il benessere mentale e fisico.

Con questo obiettivo l’amico e scrittore Ivan Nossa ha curato con passione la creazione del libro Mandala della Gratitudine, un’opera preziosa che ogni amante dei mandala dovrebbe avere fra le proprie mani.

Mandala della gratitudine

Questo libro è stato creato con l’intento di offrire una soluzione efficace per trovare la pace interiore attraverso la gratitudine. Ogni mandala del libro è accompagnato da una frase ispirazionale, che amplifica l’effetto calmante e meditativo dei disegni stessi.

 

Vegliate su di voi con Amore e Gratitudine
e ricercate il risveglio della vostra coscienza,
quella è la via.

Con ben 50 modelli originali di mandala, il libro si distingue per la qualità dei disegni, la cura dei dettagli e l’armonia delle forme. Inoltre, la dimensione è ottimale per facilitare il processo di colorazione, e le pagine sono unidirezionali per evitare il trasferimento del colore su altre pagine.

Come ultima chicca, posso anticipare che l’opera contiene tre link che mandano a tre regali speciali!

Mandala della gratitudine

Questo libro è perfetto come regalo per le persone care o per un lavoro di crescita personale, ed è una vera e propria gemma per gli amanti dei mandala.

Colorare un mandala offre un prezioso momento di distacco dalle ansie e dalle preoccupazioni quotidiane. Attraverso questa attività, entriamo in contatto con il nostro Io più profondo, permettendo l’emergere di nuove idee e nuovi approcci alla vita.

Mandala della Gratitudine è un’opera che merita di essere apprezzata e conservata come un tesoro personale.

 

Vivere nella gratitudine porterà il vostro cuore a essere più leggero
e i vostri occhi a riconoscere i miracoli quotidiani.

Ivan Nossa­, scrittore, oratore, amante della scrittura e appassionato di ricerca interiore, autore dei libri Il Potere e la Magia della Gratitudine e Il Potere e la Magia del Perdono, collabora tutt’ora con lo scrittore americano Joe Vitale con il quale ha scritto 10 grammi di felicità.

Attualmente, Ivan si impegna nella diffusione dei sentimenti di gratitudine, perdono e amore per la vita. Secondo le sue parole, queste emozioni hanno il potere di trasformare sia noi stessi che l’intero mondo. Per raggiungere questo obiettivo, tiene incontri, conferenze e presentazioni sia in Italia che all’estero.

MANDALA DELLA GRATITUDINE
Libro da colorare
Aiuta a dissolvere l’ansia e lo stress
di Ivan Nossa

➡️ Su Il Giardino dei Libri: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__mandala-gratitudine-libro-colorare.php?pn=6616

Tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua trasformazione e abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Alcuni lo chiamano FEDE, altri PENSIERO, altri ancora LEGGE DI ATTRAZIONE. Crescitaspirituale.it nasce da un'idea di Laura Callegaro, che vuole mettere a disposizione gratuitamente un mezzo dove è possibile trovare materiale utile per la crescita personale e spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *