Entra Nel Vortice dell’Attrazione

Entra Nel Vortice dell’Attrazione

Da circa un mese ho comprato un libretto di 154 pagine degli Hicks, “Entra Nel Vortice dell’Attrazione” per l’appunto. Un libro-manuale con CD contenente 4 meditazioni diverse da 15 minuti l’una. Un po’ titubante nell’approccio a causa del CD in lingua inglese, ho iniziato la lettura del libro e da una settimana ho intrapreso la prima meditazione (Benessere Generale). Devo dire che sono rimasta felicemente sorpresa. Ho provato varie meditazioni lungo il mio percorso ma questa é davvero potente ed efficace. La voce guida e la musica dolce ti aiuta ad addentrarti in una dimensione di profondo benessere e completo rilassamento. Dopo 15 minuti mi sento totalmente rigenerata! E’ per questo che mi sono sentita in dovere di diffondere questi contenuti.

Buona meditazione, rimanendo nel Vortice dell’Attrazione.

Laura

Entra Nel Vortice dell’Attrazione

La vita é fatta per essere piacevole per te,
perché l’hai scelta deliberatamente come base dalla
quale sorgerà molto altro. L’apprezzamento
che la Fonte prova per te inesauribilmente,
ti avvolgerà in un caldo manto che ti darà
valore, se glielo permetterai.

Un breve passo dalla Meditazione “Benessere in generale

Recensione

Dai veri Maestri della Legge dell’Attrazione, meditazioni guidate per entrare nel Vortice della Creazione per realizzare sogni e desideri.Giunti al primo posto della classifica dei libri piu’ venduti del “New York Times”, Esther e Jerry Hicks sono all’origine degli insegnamenti di Abraham (un gruppo di maestri Non Fisici molto evoluti che parlano attraverso Esther) sull’Arte di Permettere la manifestazione del nostro Benessere naturale.

Cominciarono a diffondere gli insegnamenti sulla Legge di Attrazione nel 1986, ben prima dell’uscita del film The Secret di cui Esther costituiva il fulcro della prima versione (uscita a marzo 2006. Poi, in seguito ad una controversia, questa parte fu tagliata dal film).

Questo nuovo libro-manuale e le Meditazioni Audio contenute nel CD intendono aiutarti ad allinearti con te stesso e a favorire una Corrispondenza Vibrazionale sistematica con la versione piu’ espansa di te stesso.

Entrando in quello che viene chiamato il Vortice di Creazione, ti allineerai con la chiarezza delle tue intenzioni, con lo scopo della tua esistenza e assisterai alla realizzazione dei tuoi desideri.

Questo manuale e le meditazioni Audio contenute nel CD allegato ti offrono un metodo per allinearti con la tua Fonte interiore e ridurre la resistenza che ti trascini dietro da troppo tempo.

Si tratta di un modo rapido per sfruttare l’Energia che crea i mondi e usarla per giungere, partendo da dove ti trovi adesso, alla migliore condizione d’essere che desideri.

A mano a mano che ascolterai le diverse parti della registrazione, ne scoprirai gli effetti benefici indipendentemente da dove comincerai.

Le tue frequenze Vibrazionali cominceranno a cambiare, e il tuo punto di attrazione migliorerà.

Le registrazioni audio del CD sono state create da Eshter e da Abraham per aiutarti.

In che modo? Quando sei nello stato d’animo in cui riesci a “lasciarti essere” – quando cioè hai acquietato la tua mente, o l’hai concentrata in modo che i pensieri resistenti siano assenti, o in diminuzione, la tua Vibrazione si alza naturalmente.

Cio’ significa che ti stai avvicinando sempre più all’allineamento con chi davvero sei, ti stai avvicinando alla frequenza della tua Fonte, e alla frequenza del tuo Essere Interiore. Grazie a queste condizioni di allineamento vibrazionale, non potrai che crescere.

Le registrazioni sono state concepite in modo che, con soli 15 minuti al giorno di ascolto, rilassamento e respirazione, puoi giungere naturalmente a uno stato Vibrazionale diverso.

Quando la Vibrazione naturale aumenta di intensità, troverai un punto di attrazione diverso che ti propone sistematicamente cose che ti fanno stare meglio.

La registrazione delle Meditazioni guidate ti aiuteranno a concentrarti su pensieri che permettono l’allineamento con la parte piu’ vasta di chi-sei-veramente.

E “chi-sei-veramente” si trova gia’ nel Vortice.

Quando smetti di opporre resistenza e ti lascientrare in Corrispondenza Vibrazionale con “chi-sei-veramente”, sei nel Vortice e sei in uno stato di espansione.

Se riesci a trovare un modo per migliorare la concentrazione e trovarti dentro al Vortice, allineato a “chi-sei-veramente”, e poi, dall’interno del Vortice, attivi il 100 percento dei tuoi desideri, vedrai che si tratta di una scorciatoia utile.

La registrazione che accompagna il volume contiene quattro meditazioni guidate per allinearsi, ogni giorno, al proprio Io Interiore in quattro ambiti fondamentali della vita: benessere generale, benessere economico, benessere fisico e relazioni personali.

Un breve passo dell’Introduzione

“Se ascolterai le registrazioni adottando un atteggiamento sciolto e rilassato, e ti concentrerai sulla musica, il tuo corpo fisico ne trarrà vantaggio. Se lo farai con regolarita’ (ogni giorno per circa una settimana), entrerai nel Vortice, almeno durante l’ascolto del CD. Sappiamo anche che, una volta nel Vortice, vi sintonizzerai completamente sulla frequenza della tua Fonte. A partire da quello spazio, dall’interno del Vortice di Creazione, potrai realizzare i tuoi desideri.Sara’, quindi, un esercizio piacevolissimo. Se dedichi all’ascolto 15 minuti al giorno, ogni giorno – con indumenti comodi, seduti in una posizione confortevole, con gli occhi chiusi, concentrandoti sulla respirazione mentre ascolti parole di grande efficacia – ti avvicinerai a chi-sei-veramente.C’e’ molto amore qui per te. E, come sempre, rimaniamo, nel Vortice”. – Abraham

Il CD allegato è la registrazione originale in lingua inglese delle voci di Esther e Jerry Hicks. Il CD è nella versione originale per espresso volere degli autori al fine di garantire, attraverso la modulazione della voce, una maggiore qualità della meditazione. Il libro contiene la traduzione in italiano di tutte le affermazioni contenute nel CD e la spiegazione della meditazione.

Entra Nel Vortice dell’Attrazione

Entra nel Vortice dell’Attrazione
Meditazioni guidate per allinearsi all’energia della propria sorgente (libro in italiano con CD Audio in inglese)
Esther e Jerry Hicks
Compralo su il Giardino dei Libri

Sono fermamente convinta che tutti noi siamo ESSERI DI LUCE in continua evoluzione, che abbiamo la capacità di mutare e di far accadere ogni cosa con il nostro potere, che da troppo tempo abbiamo dimenticato. Ho capito che siamo esseri perfetti, con enormi capacità e siamo venuti su questo piano per fare ESPERIENZA. Sebbene poche persone, a conoscenza di questo, vogliono che restiamo DIVISI, in realtà siamo parte del TUTTO. Siamo tutti CONNESSI tra noi. Ed è per questo che quando arriverà il tempo in cui raggiungeremo la MASSA CRITICA della COSCIENZA COLLETTIVA riusciremo a riappropriarci del nostro vero potere: la Libertà e l’Amore infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *